CONSIGLIO: ercolina usata

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dannytech
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 2976
    • 337
    • 139
    • H.U.G.E. - HUMAN UNDERGROUND GROWTH EXPERIMENT
    • Send PM

Bene ragazzi, passato il momento di indecisione di ieri sera, ho deciso di lasciare la pressa rossa e fare anche le ercoline dello stesso colore... al limite se poi dovessi cambiare idea posso sempre farmi una "black edition" questa estate

Ormai non mi resta che rimontare la leg press, però prima di farlo sto facendo spazio in garage, dove al momento c'è il caos più totale... Preferisco posizionarla prima di montarla, sennò sarebbe un gran bel problema spostarla tutta montata, ne ho avuto esperienza quando l'ho presa, pesa un accidente

Teoricamente domani o lunedì al massimo dovrei iniziare la fase di montaggio, così da terminare questa prima "avventura"

Contemporaneamente inizierò i lavori sulle ercoline

Ovviamente vi tengo aggiornati, che anche lì c'è un bel lavoraccio!!!

Stay tuned!!!
    (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

Commenta

• Monazzo
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2009
      • 166
      • 12
      • 29
      • Send PM

Sono proprio curioso di vedere come sarà il tutto una volta finito... IMHO sarà una favola!
      If You Like Heavy Metal... You Lift Heavy Metal!!!

Commenta

• Son of the Sun
        ***SQUAT THE WORLD***
        • Oct 2008
        • 1948
        • 129
        • 247
        • De Finibus Terrae
        • Send PM

Mi ero perso gli ultimi aggiornamenti

Aspetta di vedere la pressa montata, vedrai che il rosso renderà meglio (a me piace molto).

E complimenti per il "nuovo" reggibilanciere

Magari potessi avere tutto quello spazio anch'io...
        COME SE FOSSE ANTANI
        sigpic

Commenta

• Dannytech
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2007
          • 2976
          • 337
          • 139
          • Send PM

Originariamente Scritto da Monazzo Visualizza Messaggio
          Sono proprio curioso di vedere come sarà il tutto una volta finito... IMHO sarà una favola!

Lo spero!!!
          Ho finito poco fa di cambiare disposizione nel garage... sono le 02:20 di notte
          Devo ancora pensare bene alla disposizione degli attrezzi, ho ancora qualche modifica da fare, poi inizierò la fase di montaggio della pressa... non ce la faccio più a vederla a pezzi

Commenta

• Dannytech
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2007
            • 2976
            • 337
            • 139
            • Send PM

Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza Messaggio
            Mi ero perso gli ultimi aggiornamenti

Aspetta di vedere la pressa montata, vedrai che il rosso renderà meglio (a me piace molto).

E complimenti per il "nuovo" reggibilanciere

Magari potessi avere tutto quello spazio anch'io...
            Infatti Son, ho deciso anche grazie ai vostri pareri di lasciarla rossa, casomai se più in la dovessi cambiare idea posso sempre riverniciare tutto

Lo "spazio"... apparentemente non manca, ma in realtà il mio garage è un prefabbricato in lamiera di 4x5m. se fosse vuoto mi ci farei una palestra di quelle power!!!

Purtroppo 3/4 dello spazio sono occupati dal ciarpame che accumula mio padre e poi devo lasciare anche lo spazio per la moto.

Comunque sia ho già un primo setup di palestra in mente, ma non mi resterebbe lo spazio per la lat e il rack
            Il problema è la 330 che è un pò ingombrante... sarei tentato di venderla e usare la newform con il reggibilanciere come piana/inclinata (anche se ha il reggibilanciere stretto tiene mooooolto di più dei canonici 140Kg), ma resterei senza leg curl/ext e senza scott

Commenta

• Dannytech
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2007
              • 2976
              • 337
              • 139
              • Send PM

Bene ragazzi ci siamo quasi...
              Sto diventando matto per trovare un cuscinetto a sfera che devo sostituire ad una carrucola e sto perdendo tempo per questo... grrrrr

Intanto mi sto concentrando bene sul setup degli attrezzi, appena trovo la soluzione definitiva in mezz'ora monto la pressa e si comincia!!!
              Devo riuscire a mettere tutto in maniera tale da avere lo spazio vitale per allenarmi, per occupare meno spazio possibile e soprattutto per lasciare un quadratino di spazio per la lat machine che vorrei prendere, anche se la vedo grigia... mi sa che non ci va...

Nel frattempo mi sto costruendo un portabilancieri con 2 paletti di ferro zincato... ci metterò il bilanciere da 180, il bilanciere ez, il triceps bomber, il bastone della scopa che uso per fare stretching, torsioni del busto et similia , le varie impugnature delle ercoline e forse pure i manubri, così ho tutto a parete, pronto all'uso

Allego foto domani perchè avevo il cell scarico e non ho fatto foto

Commenta

• Son of the Sun
                ***SQUAT THE WORLD***
                • Oct 2008
                • 1948
                • 129
                • 247
                • De Finibus Terrae
                • Send PM

Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio
                Bene ragazzi ci siamo quasi...
                Sto diventando matto per trovare un cuscinetto a sfera che devo sostituire ad una carrucola e sto perdendo tempo per questo... grrrrr

Intanto mi sto concentrando bene sul setup degli attrezzi, appena trovo la soluzione definitiva in mezz'ora monto la pressa e si comincia!!!
                Devo riuscire a mettere tutto in maniera tale da avere lo spazio vitale per allenarmi, per occupare meno spazio possibile e soprattutto per lasciare un quadratino di spazio per la lat machine che vorrei prendere, anche se la vedo grigia... mi sa che non ci va...

Nel frattempo mi sto costruendo un portabilancieri con 2 paletti di ferro zincato... ci metterò il bilanciere da 180, il bilanciere ez, il triceps bomber, il bastone della scopa che uso per fare stretching, torsioni del busto et similia , le varie impugnature delle ercoline e forse pure i manubri, così ho tutto a parete, pronto all'uso

Allego foto domani perchè avevo il cell scarico e non ho fatto foto
                Puntuale come sempre

Che storia avvincente

Piccole Home Gym crescono
                COME SE FOSSE ANTANI
                sigpic

Commenta

• Dannytech
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2007
                  • 2976
                  • 337
                  • 139
                  • Send PM

Rastrelliera home made

bene ragazzi, in attesa del cuscinetto a sfera che ancora non ho trovato della misura esatta (dovrebbero arrivare in settimana mi hanno detto), vi posto un'ideuzza che mi è venuta ieri e che ho realizzato oggi: la rastrelliera!!!

Materiale utilizzato: 2 paletti di ferro zincato recuperati nel pollaio di mio nonno () , bulloni, rondelle e dadi.

Ogni descrizione sarebbe superflua, stavolta lascio la parola alle foto in allegato spero che quest'idea vi possa essere utile per le vostre home gym

P.S. : nell'ultima foto i due paletti sono solo appoggiati per dare l'idea di come viene la rastrelliera una volta finita... non l'ho ancora fissata a muro perchè domani devo aggiungere altri perni, purtroppo mi sono finite le rondelle e non li potevo fissare stasera
                  File Allegati
                  Last edited by Dannytech; 05-03-2009, 01:55:18.

Commenta

• Son of the Sun
                    ***SQUAT THE WORLD***
                    • Oct 2008
                    • 1948
                    • 129
                    • 247
                    • De Finibus Terrae
                    • Send PM

Mi piace
                    COME SE FOSSE ANTANI
                    sigpic

Commenta

• Dannytech
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2007
                      • 2976
                      • 337
                      • 139
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza Messaggio

Mi piace

Grazie bro

Domattina vado a vedere se è arrivato sto benedetto cuscinetto... non ce la faccio più a vedere la pressa smontata e a stare con le mani in mano

PS ho messo i feltrini sulla rastrelliera, così la vernice non si scrosta prendendo e posando i bilancieri

Commenta

• Son of the Sun
                        ***SQUAT THE WORLD***
                        • Oct 2008
                        • 1948
                        • 129
                        • 247
                        • De Finibus Terrae
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio
                        Grazie bro

Domattina vado a vedere se è arrivato sto benedetto cuscinetto... non ce la faccio più a vedere la pressa smontata e a stare con le mani in mano
                        Immagino...avere una bella pressa e non poterla usare...
                        In bocca al lupo x questo "benedetto" cuscinetto
                        COME SE FOSSE ANTANI
                        sigpic

Commenta

• Dannytech
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2007
                          • 2976
                          • 337
                          • 139
                          • Send PM

Crepi il lupo, thx

sono impaziente ltre che ovviamente per la voglia di iniziare ad usarla, anche perchè devo necessariamente montare la pressa per liberare il macello che ho in garage (piastre, cavi, carrucole, pedana, sbarre, guide, fermi, ecc ecc..) per poter iniziare i lavori sulle ercoline che sono messe fuori poverine ad aspettare la loro rinascita

Commenta

• Blinko
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2009
                            • 1113
                            • 152
                            • 167
                            • Send PM

Ti copio l'idea della rastrelliera (e ti reppo), semplice ed efficace!
                            Al posto dei feltrini sai che puoi usare? camere d'aria vecchie!
                            I feltrini sono una rogna, dopo un pò si staccano o si speluccano.
                            Camera ad aria tagliata su misura della forma che vuoi e colla o biadesivo e passa la paura!
                            sigpic
                            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
                            Originariamente Scritto da mavors
                            [...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi

Commenta

• Son of the Sun
                              ***SQUAT THE WORLD***
                              • Oct 2008
                              • 1948
                              • 129
                              • 247
                              • De Finibus Terrae
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Blinko Visualizza Messaggio
                              Camera ad aria tagliata su misura della forma che vuoi e colla o biadesivo e passa la paura!
                              Blinko sei davvero un ottimo "acquisto" per la sezione home gym
                              COME SE FOSSE ANTANI
                              sigpic

Commenta

• Blinko
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2009
                                • 1113
                                • 152
                                • 167
                                • Send PM

Son of the Sun:
                                Originalmente inviato da Blinko

Blinko sei davvero un ottimo "acquisto" per la sezione home gym
                                Tnx Son , ONORATISSIMO SONO!

L'home gym coniuga 2 miei passioni: pesi e bricolage!
                                Sto 3d per me è da
                                sigpic
                                http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
                                Originariamente Scritto da mavors
                                [...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi

Commenta

Working...
                                X