CONSIGLIO: ercolina usata

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Son of the Sun
    ***SQUAT THE WORLD***
    • Oct 2008
    • 1948
    • 129
    • 247
    • De Finibus Terrae
    • Send PM

Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio
    Grazie mille Giopal & Uruk!!! Vi ho aggiunto agli amici

Come dicevo a Son nel post di prima, grazie a tutti voi sto lavorando con uno stimolo in più

Spero di finire presto, non vedo l'ora di provare questo "mostriciattolo"

Mi sono stancato della leg press orizzontale con schienale fisso che c'è nella palestra dove mi alleno...

Comunque appena finirò di lucidare la lastra d'acciaio e finirò di verniciare tutti i 150Kg delle piastre pesi, vi chiederò un consiglio "estetico" (anche se già ho una mezza idea... ma vi dirò tutto a tempo debito!!! )
    Ma la cosa più goduriosa sarà allenarti dopo aver finito tutto!

Per la pressa ti invidio da morire!
    COME SE FOSSE ANTANI
    sigpic

Commenta

• Dannytech
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2007
      • 2976
      • 337
      • 139
      • H.U.G.E. - HUMAN UNDERGROUND GROWTH EXPERIMENT
      • Send PM

AGGIORNAMENTO DEL 22.02.2009:

Ieri ho avuto pochissimo tempo per lavorare, mi sono dedicato più che altro a lucidare con trapano e spazzola d'acciaio una buona metà della lastra di metallo... oggi finalmente l'ho finita!!!! Ragazzi che lavoraccio, non mi aspettavo di faticarci tanto!!! Sembrava una fesseria ma poi a sverniciare bene e lucidare tutti quei rombi (senza contare i punti in cui c'era ruggine) alla fine ci ho perso 3 giorni

Comunque oggi ho anche completato la verniciatura delle varie carrucole (sempre quelle della pedana) e ho iniziato a sverniciare un paio di piastre pesi.

Ho montato la lastra sulla pedana per vedere che effetto faceva... beh, che dire... sono abbastanza soddisfatto!!! In allegato vedete il prima/dopo... che ne pensate?

OBBIETTIVI DI DOMANI:

1. Sverniciare tutti i 150Kg di piastre pesi
      2. Verniciare in nero opaco tutte le piastre possibili

A domani!!!
      File Allegati
      (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

Commenta

• Dannytech
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2007
        • 2976
        • 337
        • 139
        • Send PM

Consiglio

Bene ragazzi, dato che finite le piastre non mi resta che montare il tutto, è arrivato il momento di iniziare a decidere una cosa importante: il colore.

Anche se si tratta di una home gym, vorrei dare uno stile ben preciso alla mia piccola palestrina... da premettere che io sono per una palestra "hardcore" più che per una "fitness".

Ho visto più volte il DVD di Jay Cutler "From Jay To Zed" e mi ha molto affascinato la parte in cui si allena nella mitica Gold's Gym (nel secondo DVD). Mi è piaciuta molto l'idea degli attrezzi rossi.
        Non prendetemi per pazzo o per fissato, però mi piacerebbe creare in piccolo (mooooolto in piccolo) una replica della Gold's... con gli attrezzi rossi, un logo della gold's attaccato a muro ecc ecc...

Che ne pensate?

Ecco un'idea dello stile che vorrei dare:

Ovviamente accetto qualunque consiglio/critica...

P.S. Se riesco a mettere bene in sesto anche le ercoline, molto probabilmente (spero!!!), non appena metto qualche altro spicciolo da parte, prendo anche una lat machine dallo stesso tizio.

Commenta

• met91
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2008
          • 2823
          • 140
          • 233
          • dove c'è ghisa c'è casa
          • Send PM

prenditi il rack piutosto della lat

diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-met91.html

Commenta

• Dannytech
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2007
            • 2976
            • 337
            • 139
            • Send PM

Originariamente Scritto da met91 Visualizza Messaggio
            prenditi il rack piutosto della lat
            Li vorrei abbinare entrambi, così sarei quasi completo
            La mia idea era di prendere la lat machine appena finisco questi lavori, poi prima di questa estate farmi fare un bel rack da un fabbro. Sai com'è... una volta che ci sono questi attrezzi in vendita mi conviene approfittarne prima che sia troppo tardi

Grazie per il consiglio Met!

Commenta

• Son of the Sun
              ***SQUAT THE WORLD***
              • Oct 2008
              • 1948
              • 129
              • 247
              • De Finibus Terrae
              • Send PM

Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio
              Bene ragazzi, dato che finite le piastre non mi resta che montare il tutto, è arrivato il momento di iniziare a decidere una cosa importante: il colore.

Anche se si tratta di una home gym, vorrei dare uno stile ben preciso alla mia piccola palestrina... da premettere che io sono per una palestra "hardcore" più che per una "fitness".

Ho visto più volte il DVD di Jay Cutler "From Jay To Zed" e mi ha molto affascinato la parte in cui si allena nella mitica Gold's Gym (nel secondo DVD). Mi è piaciuta molto l'idea degli attrezzi rossi.
              Non prendetemi per pazzo o per fissato, però mi piacerebbe creare in piccolo (mooooolto in piccolo) una replica della Gold's... con gli attrezzi rossi, un logo della gold's attaccato a muro ecc ecc...

Che ne pensate?

Ecco un'idea dello stile che vorrei dare:

Ovviamente accetto qualunque consiglio/critica...

P.S. Se riesco a mettere bene in sesto anche le ercoline, molto probabilmente (spero!!!), non appena metto qualche altro spicciolo da parte, prendo anche una lat machine dallo stesso tizio.
              Secondo me è un'idea molto carina

E fai bene secondo me ad approfittare di queste occasioni.

Poi manca solo un bel rack e la tua gold's gym sarà bella che pronta per darti tante belle soddisfazioni.

Grande Danny
              COME SE FOSSE ANTANI
              sigpic

Commenta

• Dannytech
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2007
                • 2976
                • 337
                • 139
                • Send PM

AGGIORNAMENTO DEL 23.02.2009:

Bene ragazzi, oggi mi sono dedicato alla sverniciatura/verniciatura delle piastre pesi!

Ho sverniciato tutti i 150Kg + i supporti + le barre di sicurezza stamattina, poi nel pomeriggio ho iniziato la fase di verniciatura.

Purtroppo il tempo (atmosferico) non mi è stato favorevole, quindi dopo aver verniciato 2 piastre pesi e due supporti in nero opaco, mi sono dovuto fermare causa pioggia

Meno male che almeno si erano asciugati!!! Non ho molto spazio per verniciare al coperto, quindi per forza di cose sono costretto ad aspettare condizioni migliori...

Nel frattempo comunque ho comprato la vernice rosso fuoco per la struttura della leg press e il trasparente opaco da passare sulle piastre dopo aver applicato i numeri adesivi (per far si che con il tempo non si stacchino e l'adesivo non raccolga polvere diventando una porcheria ).

Purtroppo avevo il cellulare scarico e non ho fatto foto, allegherò tutto domani.

OBBIETTIVI DI DOMANI:

1. Pioggia permettendo vernicerò le piastre rimanenti ed un altro paio di cosucce, poi non appena saranno asciutte applicherò i numeri adesivi e il trasparente.

2. Sempre che ci sia una bella giornata, caricherò la pressa sui cavalletti e inizierò la fase di verniciatura!!!

Purtroppo è tutto in forse... non vi prometto nulla.. dipende dal tempo!!!

A domani e grazie sempre per il vostro supporto!!!

Commenta

• Dannytech
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2007
                  • 2976
                  • 337
                  • 139
                  • Send PM

Dimenticavo.. se domani dovesse piovere mi dedicherò a rimettere in sesto il triceps bomber, che necessita di sverniciatura e rimozione ruggine.

Così se non posso verniciare le piastre almeno non rimango con le mani in mano

Commenta

• Son of the Sun
                    ***SQUAT THE WORLD***
                    • Oct 2008
                    • 1948
                    • 129
                    • 247
                    • De Finibus Terrae
                    • Send PM

COME SE FOSSE ANTANI
                    sigpic

Commenta

• uruk
                      HOME TRAINER
                      • Jan 2007
                      • 7730
                      • 489
                      • 824
                      • Send PM

come hai sverniciato il tutto? dovrò farlo pure io prima o poi..ho fatto la scemenza di passare la tinta nera sulla tinta bianca della panca..e invece avrei prima dovuto sverniciarla.

Commenta

• Monazzo
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2009
                        • 166
                        • 12
                        • 29
                        • Send PM

Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                        come hai sverniciato il tutto? dovrò farlo pure io prima o poi..ho fatto la scemenza di passare la tinta nera sulla tinta bianca della panca..e invece avrei prima dovuto sverniciarla.
                        Ma che avrai mica intenzione di convertire tutta la roba body-solid in color nero tu?
                        If You Like Heavy Metal... You Lift Heavy Metal!!!

Commenta

• uruk
                          HOME TRAINER
                          • Jan 2007
                          • 7730
                          • 489
                          • 824
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Monazzo Visualizza Messaggio
                          Ma che avrai mica intenzione di convertire tutta la roba body-solid in color nero tu?
                          mi piacerebbe farla tutta nera,questo si... nero opaco per la precisione ma solo la panca per ora. Il rack+lat no è nuovo..tra qualche anno magari
                          Infatti credo mi comprerò una bomboletta spray per la panca...o è meglio il classico pennello?

Commenta

• Monazzo
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2009
                            • 166
                            • 12
                            • 29
                            • Send PM

Il nero è il nero eh... Non c'è nemmeno confronto! Tra pennello e spray direi nettamente spray, il top sarebbe compressore e pistola ma non è sempre fattibile, poi comunque forse sarebbe anche eccessivo, nel senso che verniciare tutto troppo bene per poi andare a sbatterci bilancieri etc (parlo nel caso di verniciare un rack per esempio) sarebbe praticamente inutile...

Però il nero resta sempre il nero... Il Top!

Scusa per l'OT Danny... Tu vai pure col rosso!
                            If You Like Heavy Metal... You Lift Heavy Metal!!!

Commenta

• Dannytech
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2007
                              • 2976
                              • 337
                              • 139
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Monazzo Visualizza Messaggio
                              Scusa per l'OT Danny... Tu vai pure col rosso!
                              Huahuahauha tranqui Monaz

Concordo con te... il nero opaco è il top!!! Infatti volevo fare anch'io tutti gli attrezzi neri, poi però ho pensato che forse mettendo anche il tappeto gommato nero a terra e avendo le panche nere (tranne la 330... per ora!) l'ambiente sarebbe stato troppo cupo hehehe

In ogni caso se il rosso dovesse stancarmi ci metto poco a verniciare di nuovo il tutto

Commenta

• uruk
                                HOME TRAINER
                                • Jan 2007
                                • 7730
                                • 489
                                • 824
                                • Send PM

anche io ho il tappeto gommato nero e il portapesi nero..pure i dischi per questo vorrei fare tutto nero mi piacerebbe allenarmi cosi
                                bello tamarro sarebbe anche nero a strisce gialle

Commenta

Working...
                                X