ciao ragazzi.....dopo tre anni di palestra x vari problemi di trasporto etc mi sono convinto ad allenarmi a casa mia con un mio amico.......per fare cio' ho comprato due coppie di manubri componibili,pesi,sbarra corta e lunga,triangolo per fare la t bar,cintura che serve sia per squat che per zavorrarsi......e infine la mitica weider pro 330............ho provato e con una sedia riesco fare pure le trazioni alla sbarra.......non sono la stessa cosa di quelle in palestra ma sono meglio di niente.............la domanda ora e' se qualcuno di voi possedeva questa panca......e se si se puo' postare il suo allenamento che riesce a fare usando questa panca e l attrezzatura di cui dispongo anch io................aiutate un ragazzo che vuole allenarsi a casa...........ma che nonostante cio' si vuole allenare seriamente senza trascurare alcun muscolo.........vi ringrazio anticipatamente.........
weider pro 330
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mentzer Visualizza Messaggiociao ragazzi.....dopo tre anni di palestra x vari problemi di trasporto etc mi sono convinto ad allenarmi a casa mia con un mio amico.......per fare cio' ho comprato due coppie di manubri componibili,pesi,sbarra corta e lunga,triangolo per fare la t bar,cintura che serve sia per squat che per zavorrarsi......e infine la mitica weider pro 330............ho provato e con una sedia riesco fare pure le trazioni alla sbarra.......non sono la stessa cosa di quelle in palestra ma sono meglio di niente.............la domanda ora e' se qualcuno di voi possedeva questa panca......e se si se puo' postare il suo allenamento che riesce a fare usando questa panca e l attrezzatura di cui dispongo anch io................aiutate un ragazzo che vuole allenarsi a casa...........ma che nonostante cio' si vuole allenare seriamente senza trascurare alcun muscolo.........vi ringrazio anticipatamente.........
Cerca quelle dell'utente Ultras che ha acquistato la tua stessa panca e sta seguendo un piano di allenamento aiutato dall'utente Blood Black
Per qualsiasi altra cosa siamo a disposizioneCOME SE FOSSE ANTANI
sigpic
-
Commenta