Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Com'è la panca Weider Pro550?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    cos'è il lento?

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da trunks986 Visualizza Messaggio
      cos'è il lento?
      E' uno dei fondamentali del BB.

      Si può fare dietro e avanti (consigliato), col bilanciere o coi manubri:
      Seated Barbell Press » Deltoids » Exercise Encyclopedia » Videos » CoopersGuns Health, Fitness & BodyBuilding

      Il lento avanti in piedi è anche detto military press:

      Military Press » Deltoids » Exercise Encyclopedia » Videos » CoopersGuns Health, Fitness & BodyBuilding

      COME SE FOSSE ANTANI
      sigpic

      Commenta


        #18
        ok...grazie...cmq appena comprerò la panca mi serviranno molti cosigli su come gestirmi.... io non voglio crescere molto come muscolatura, ma vorrei soltando definirmi e fa uscire qualke muscoletto un pò fuori... nn voglio diventare un armadio!!!

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da trunks986 Visualizza Messaggio
          ok...grazie...cmq appena comprerò la panca mi serviranno molti cosigli su come gestirmi.... io non voglio crescere molto come muscolatura, ma vorrei soltando definirmi e fa uscire qualke muscoletto un pò fuori... nn voglio diventare un armadio!!!
          Diventare armadi non è mica facile, puoi stare tranquillo

          Qui troverai molti consigli utili su come allenarti al meglio e ottenere dei buoni risultati
          (prima devi mettere su un pò di massa altrimenti cosa vuoi definire?)
          COME SE FOSSE ANTANI
          sigpic

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza Messaggio
            Diventare armadi non è mica facile, puoi stare tranquillo

            Qui troverai molti consigli utili su come allenarti al meglio e ottenere dei buoni risultati
            (prima devi mettere su un pò di massa altrimenti cosa vuoi definire?)
            prima devo togliere un pò di massa (leggasi Panza)

            Commenta


              #21
              si le candele reggibilancere reggano 140kg.....per il lento dietro ci si arrangia(dire che non ci sono problemi non e' proprio esatto dal momento che lo schienale non arriva a 90 gradi ma massimo a un ottantina e almeno a me non piace farlo cosi' perche' mi viene naturale imbarcare di piu' la schiena non avendo un appoggio retto dietro la schiena)..........non so' se mi sono spiegato!!! per i dischi il leg e la lat hanno i supporti caricabili di 25mm quindi per capirsi i dischi vanno bene tutti.....in piu' come accessorio compreso all'interno del pacco ci trovi anche gli adattatori di 50mm!
              ho questa panca da novembre e ti ripeto che e' valida ,dipende solo da quello che vuoi fare,io ad esempio la sto' vendendo per passare a una panca senza supporti bil e un rack
              oltre i limiti del sovraccarico

              Commenta


                #22
                ma da decathlon queste panche della weider ci sono??
                ieri sono andato da cisalfa e aveva la 330, ma a me interessa la lat

                Commenta


                  #23
                  ho trovato un ottimo prezzo su un sito... posso inserire il link ???

                  approposito a me interessa anche che la panca sia declinabile per fare il bench press declinato e anche addominali ... si possono fare ?
                  Last edited by StandingCalf; 06-02-2009, 08:05:09.
                  "Perdere 60 kg non è stato difficile...Rimanere in forma lo è"

                  Commenta


                    #24
                    si
                    oltre i limiti del sovraccarico

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da trunks986 Visualizza Messaggio
                      prima devo togliere un pò di massa (leggasi Panza)
                      La panza non è massa.....
                      Posta la tua dieta nell'apposita sezione in modo da farti consigliare dai più esperti

                      Originariamente Scritto da StandingCalf Visualizza Messaggio
                      ho trovato un ottimo prezzo su un sito... posso inserire il link ???

                      approposito a me interessa anche che la panca sia declinabile per fare il bench press declinato e anche addominali ... si possono fare ?
                      Certo
                      COME SE FOSSE ANTANI
                      sigpic

                      Commenta


                        #26
                        WEIDER PRO 550 - PANCA MULTIFUNZIONE - Invio Gratuito

                        209 euro compreso spese di sped... sembra un ottimo prezzo
                        "Perdere 60 kg non è stato difficile...Rimanere in forma lo è"

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da StandingCalf Visualizza Messaggio
                          WEIDER PRO 550 - PANCA MULTIFUNZIONE - Invio Gratuito

                          209 euro compreso spese di sped... sembra un ottimo prezzo
                          Ottimo prezzo
                          COME SE FOSSE ANTANI
                          sigpic

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎