sbavate !!!
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da met91 Visualizza Messaggioa me pare lei
That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
-
Questa mi piace
Ci puoi fare praticamente tutto. Che portata ha?
Però ti dirò che ormai da quando ho "assaggiato" il power rack....(e le sue safety) tutto il resto è noia.
Il mio sarà perfetto quando ci metterò la lat
Mi chiedo come mai la Domyos non abbia ancora fatto qualcosa del genere.Last edited by Son of the Sun; 02-02-2009, 00:46:08.COME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza MessaggioQuesta mi piace
Ci puoi fare praticamente tutto. Che portata ha?
Però ti dirò che ormai da quando ho "assaggiato" il power rack....(e le sue safety) tutto il resto è noia.
Il mio sarà perfetto quando ci metterò la lat
Mi chiedo come mai la Domyos non abbia ancora fatto qualcosa del genere.
mi interessa moltissimo una panca del genere...mi è stata proposta una Weider pro550, che è simile come funzionalità, ma questa la vedo fatta molto molto meglio...voi che dite? aspetto questa o prendo subito la weider?
questa in foto che marca è e dove è possibile visionarla su internet?
@ BigShow77... mi è stato detto che tu hai la Weider pro550....mi dici un pò com'è? dammi le tue impressioni sul materiale, resistenza e funzionalità..ho provato a contattarti in pvt ma non me lo fa fare.
rispondimi nel mio thread
Last edited by trunks986; 04-02-2009, 15:13:24.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioincredibile, questa kettler a soli 159,il primo articolo conveniente della kettles
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
mmhhh... cercala su amazon che nn mi ricordo, cmq su fitness boutiqe ne hanno una simile weider (modello 350 mi pare) che sta sui 599 se ricordo bene......penso che costi di + xchè la hammer finlo è caruccia......bisogna dire che pero' ffanno le cose meglio di kettlerThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da met91 Visualizza Messaggiobig te la sei cercata
cazzarola, ci manca solo una che ti fa i massaggi
Commenta
-
-
eh vabbè, ma qui siamo sul commerciale peso. Ti ci vuole un appartamento solo per piazzarcelo sto coso.
Xbig: cmq dai tempi della panchetta veramente pacco che ho visto da nencini pare abbia fatto qualche passo avanti la kettler, con queste 2 immagini che hai postato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioincredibile, questa kettler a soli 159,il primo articolo conveniente della kettles
Edit: Se invece a 159 ti danno veramente tutto allora ti sarei grato se puoi far capire dove perchè (provo pure a rileggere magari) ma non lo vedo scritto...
Grazie in anticipo...Last edited by Monazzo; 04-02-2009, 18:48:49.If You Like Heavy Metal... You Lift Heavy Metal!!!
Commenta
-
Commenta