Originariamente Scritto da thecousin
Visualizza Messaggio
Rullo's gym - all pain no gain
Collapse
X
-
dai rullo siamo qui tutti per migliorare non ci frega niente di quanto fai di panca
ma almeno dacci i dati giusti cosi ti possiamo aiutare al meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da met91 Visualizza Messaggiodai rullo siamo qui tutti per migliorare non ci frega niente di quanto fai di panca
ma almeno dacci i dati giusti cosi ti possiamo aiutare al meglioCOME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da met91 Visualizza Messaggiodai rullo siamo qui tutti per migliorare non ci frega niente di quanto fai di panca
ma almeno dacci i dati giusti cosi ti possiamo aiutare al meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiocristo, se comprare attrezzi online fa perdere 8kg in 5 giorni mi sa che mi tocca mettere mano al portafogli per avere gli abs a vista, altro che low carb...
That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiose la (S)vendi a me possiamo comprovare la validità di entrambe le teorie in un colpo solo bigThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rullaltore Visualizza Messaggiocigino la ghisa è arrivata oggi, velocissimi
domani mattina prendo la panca !
cma grazie a tutti siete davvero gentilissimiCOME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
-
ciao ragazzi,
un ulteriore domanda.
ho comrpato questi tappetoni del decathlon, lit rovo troppo gommosi pero'
secondo voi usarli non è sconsigliato?
credo che si eprda di stabilità, sopratutto in esercizi come quello dello squat dato
che si compromette la stabilià.
che ne dite?
io ho il libro "tecnica di allenamento con i pesi" e li adirittua suggerisce di eseguire lo squat con degli scarponcini
e non con scarpe troppo gommose appunto.
quindi va da sè che forse il tappetone è una pessima idea no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioin germania dicono stighezz'
forse meglio non usarli?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rullaltore Visualizza Messaggiociao ragazzi,
un ulteriore domanda.
ho comrpato questi tappetoni del decathlon, lit rovo troppo gommosi pero'
secondo voi usarli non è sconsigliato?
credo che si eprda di stabilità, sopratutto in esercizi come quello dello squat dato
che si compromette la stabilià.
che ne dite?
io ho il libro "tecnica di allenamento con i pesi" e li adirittua suggerisce di eseguire lo squat con degli scarponcini
e non con scarpe troppo gommose appunto.
quindi va da sè che forse il tappetone è una pessima idea no?
anch io ho quei tappetoni sotto il rack, e per allenarmi uso le nike Air, e sono ancora vivo
il libro che hai è buono ma se ti metti a seguire alla lettera tutto quello che dice mc robert ti ritrovi a fare le iperestensioni per le dita
Commenta
-
Commenta