If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
grazie cugino,
spero solo che i dischi da 10 non siano troppo grossi, così mi ci stanno pure nei manubri.
8 da 5 per i manubri mi sembrano pochi no?
avrei quindi la possibilità di metterne solo 4 per manubrio, invece se quellid a 10 si potessero usare sui manubris enza troppa difficoltà nell'esecuzione...
per la trap bar non riesco a metterla qui eprchè forse la vede come spam.
è un po una studpidata sta censura dei link impostata nel forum pero'
ne vorrei uan che mi permetesse di afre anche la scott
leg ex non minteressa perchè mi pare faccia male giusto?
mi toccherà comprare una panca scott a parte, che palle.
quella della body solid non mi piace perchè non ha ilporta bilancere regolabile in altezza, mentre quella della panca è una stupidata perchè ha il porta bilancere mono braccio, praticamente inutilizabile.
intanto ho scritto a uno se mi costruisce la trap bar, non sos e sia meglio la versione quadrata, trapezoidale, e se meglio quella con doppia impugnatura, anche se mi sembra scomoda se poi si sceglie di agguantare quella sotto stante.
anche le msiure non so, sarebbe meglio una presa larga 70-65-60, se condiderate che sono piccolo, le mie splappe sono larghe tipo 47
dimenticavo, per i bilanceri ho scelto la chiusura a molla che trovo comoda, per i manubri invece, ondevitare di spaccarmi la testa quando faccio pull over, avrei optatoepr quelli a vite
dimenticavo, per i bilanceri ho scelto la chiusura a molla che trovo comoda, per i manubri invece, ondevitare di spaccarmi la testa quando faccio pull over, avrei optatoepr quelli a vite
che ne dite?
ottimo, quoto tutto... i manubri a vite sono spettacolari.. ma assicurati.. che abbiano il gommino che nn ti fa scappare il disco!!
e i bilancieri sono ottimi a molla.. esperienza personale...
gommino?
cosa devo chidere quindi al venditore per fargli capire se ha sta cosa?
cmq sono quelli di fit&gim , qualcuno sul forum ha già acquistato... se lo sa si facci avanti
grazie
in pratica il gommino serve a far aderire la vite al disco!! io li ho comprati all'ipercoop a 9,90€ entrambi!! semmai chiedi al venditore (peraltro gentilissimo) se hanno i gommini!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta