Rullo's gym - all pain no gain

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rullaltore
    Banned
    • Feb 2008
    • 327
    • 8
    • 1
    • Send PM

la cambieresti o dici vabene così?
    avrei trovato un negozio che tutto il set in gomma melo fè a 234 euro.

che ne dici?
    sono quelli della fit & gim

su ebay trovi il dettaglio, sostanzialmente dice:

Sono realizzati (in esclusiva per il nostro negozio) da una delle maggiori aziende produttrici del settore, con materiali di prima scelta ed altissima qualità: 75 % gomma, 25 % PVC.
    Omologati per uso professionale e in garanzia 3 anni, vengono proposti alle migliori condizioni di mercato possibili.

inoltre ti volevo chiedere se una trap bar con presa da 65 cm, è ok per me che ho le spalle larghe 47

grazie

Commenta

• BIGSHOW77
      Padre Karras user
      • Aug 2006
      • 8917
      • 578
      • 1,064
      • sopra la panca assieme alla capra
      • Send PM

non ritengo che la trap bar sia utilissima, te la puoi sempre far fare x 1 tyerzo di quanto costa.

x i dischi non comprarli da nessun sito xchè pesano molto e paghi moltissimo di spedizione, vai ai grandi magazzini x quelli da 10 kg in giu', nei negozi di articoli sportivi + specializzati puoi ordinare quelli da 20 kg
      That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

• rullaltore
        Banned
        • Feb 2008
        • 327
        • 8
        • 1
        • Send PM

ma sixcome dovrei già ordinare i bilanceri, come spedizione pago solo uan votla e sono 30 euro.

per la trap bar non so, on credo che il ferramenta chieda molto meno, io l'avrei trovata intorno alle 100 euro.

secondo me è utilissima e per faregli stacchi non c'è paragone, ti salva la schiena non credi?

utile anche x le scrollate

Commenta

• rullaltore
          Banned
          • Feb 2008
          • 327
          • 8
          • 1
          • Send PM

big, altri 4 dischi da 2 kg come li vedi?

Commenta

• thecousin
            Bodyweb Member
            • Apr 2006
            • 7560
            • 336
            • 368
            • Toscana
            • Send PM

Originariamente Scritto da rullaltore Visualizza Messaggio
            secondo me è utilissima e per faregli stacchi non c'è paragone, ti salva la schiena non credi?

utile anche x le scrollate
            permette più che altro di "squattizzare" lo stacco che, essendo una tirata, non ne ha proprio bisogno, anzi. Per le scrollate è buona, resta da vedere l'utilità di una sbarra (che comunque qualcosa costa e occupa spazio) per un solo esercizio. Una spesa evitabile tutto sommato, a mio avviso.

big, altri 4 dischi da 2 kg come li vedi?
            per spese così piccole mica devi chiedere rullo, 4 dischi da 2kg li compri pure all'ipermercato quando aiuti la mamma a fare la spesa, qui parliamo di spese più consistenti suvvia

Commenta

• rullaltore
              Banned
              • Feb 2008
              • 327
              • 8
              • 1
              • Send PM

no bhe intendevo se fossero utili, siccome li prendo in gomma cmq ci spendo circ 18 euro.

tornando alla trap bar, avevo letto che per lo stacco è eccezionale.

non credi? anche secondo me lo squottizza troppo pero'.
              forse solo lo stacco pure fa bene a costruire muscoli alla schiena

Commenta

• Raoul The King
                Bodyweb Member
                • Apr 2004
                • 49
                • 1
                • 1
                • Send PM

no bhe intendevo se fossero utili, siccome li prendo in gomma cmq ci spendo circ 18 euro.

tornando alla trap bar, avevo letto che per lo stacco è eccezionale.

non credi? anche secondo me lo squottizza troppo pero'.
                forse solo lo stacco pure fa bene a costruire muscoli alla schiena

Io uso la trap bar e te la consiglio, oltre agli stacchi, ci faccio il lento tenendola dentro al power rack, il lento fatto cosi per quanto mi riguarda da una sensazione ottima... in più volendo ci puoi fare il rematore su panca, le scrollate e sicuramente altro che al momento mi sfugge...

Commenta

• rullaltore
                  Banned
                  • Feb 2008
                  • 327
                  • 8
                  • 1
                  • Send PM

dove l'hai presa?
                  io mi sono appena aggiudicato un 'asta su ebay ma mis embra molto scadente.

sembra fatta propio a *****.

se ci vuoi dare un occhiata questo è il numero d'asta 290291388698

come vedi mi sembra che le impugnature non siano saldate al centro, e inolttre mi sembrano troppo strette e quindi scomode

la tua che misure ha?
                  grazie
                  Last edited by rullaltore; 03-02-2009, 12:00:06.

Commenta

• Raoul The King
                    Bodyweb Member
                    • Apr 2004
                    • 49
                    • 1
                    • 1
                    • Send PM

Ciao, io ho preso qusta dalla olimpian's puoi andare sul sito poi nel catalogo, la trovi tra i prodotto olimpian's.... pagata 94 perche con piccole imperfezioni di fabbrica, ma a me sembra perfetta...

in effetti quella su ebay mi lascia dei dubbi... sembra troppo artigianale boh poi andrebbe vista...

Quadra Bar / Hexagonal 2° scelta

210,00
                    94,50 Sconto 55%

QUADRA/HEX BAR + collari fermapesi
                    SECONDA SCELTA*
                    Barra cromata con impugnature zigrinate, lunghezza totale 173 cm, misura interna 70x60 cm, misura dello spuntone per caricamento pesi 30 cm per lato, disponibile in due modelli, modello Regular: diametro per caricamento pesi 25 mm e modello Olympic: diametro per caricamento pesi da 50 mm. Portata di carico massima 450 kg.
                    Ottima per lo stacco da terra - la particolare impugnatura non permette all'attrezzo di inclinarsi in avanti o indietro, durante l'esecuzione dell'esercizio rimane perfettamente in asse con l'atleta - non è limitante anche per persone molto alte.

(*)La seconda scelta è determinata da:
                    Leggeri/medi difetti nella cromatura.
                    Distanza tra le maniglie diversa tra la parte alta e la parte bassa, circa 2/3cm.
                    Questi difetti non compromettono l'esecuzione corretta dell'esercizio perché la parte centrale dove si impugna permette comunque di avere un bilanciamento del carico corretto.
                    Disponibilità a magazzino fino ad esaurimento scorte.
                    Last edited by Raoul The King; 03-02-2009, 14:38:07.

Commenta

• luigi_ego
                      PanzaLifter-SeccoBuilder
                      • Feb 2007
                      • 10464
                      • 960
                      • 1,582
                      • Send PM

ihmo ci son modi migliori di spendere 94€
                      le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• Raoul The King
                        Bodyweb Member
                        • Apr 2004
                        • 49
                        • 1
                        • 1
                        • Send PM

Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                        ihmo ci son modi migliori di spendere 94€
                        eh si c'è sempre un modo migliore, andarci a troie gia era un passetto avanti
                        Last edited by Raoul The King; 03-02-2009, 14:43:55.

Commenta

• luigi_ego
                          PanzaLifter-SeccoBuilder
                          • Feb 2007
                          • 10464
                          • 960
                          • 1,582
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Raoul The King Visualizza Messaggio
                          eh si c'è sempre un modo migliore, andarci a troie gia era un passetto avanti

cmq dicevo sul serio... la quadrabar è un attrezzo assolutamente non fondamentale... più di capriccio che altro... pensacci su... non c'è nient' altro che ti possa servire di +?? da cosa è composta la tua hg??
                          le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• Raoul The King
                            Bodyweb Member
                            • Apr 2004
                            • 49
                            • 1
                            • 1
                            • Send PM

Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio

cmq dicevo sul serio... la quadrabar è un attrezzo assolutamente non fondamentale... più di capriccio che altro... pensacci su... non c'è nient' altro che ti possa servire di +?? da cosa è composta la tua hg??

bah si fondamentale non lo è, un po come la barra EZ(ho pure quella ), ma per me che avevo difficoltà di esecuzione con gli stacchi normali mi ha aiutato, poi la uso anche per altri ese, questo volevo far capire al ns amico rullo

Commenta

• luigi_ego
                              PanzaLifter-SeccoBuilder
                              • Feb 2007
                              • 10464
                              • 960
                              • 1,582
                              • Send PM

se hai difficoltà con sti stacchi normali è un problema di tecnica al 99%... ed è su quella che si dovrebbe lavorare... cmq sono scelte... io non la comprerei mai

Commenta

• rullaltore
                                Banned
                                • Feb 2008
                                • 327
                                • 8
                                • 1
                                • Send PM

ma piu' che altro mi sono convinto che è utile dato che ho eltto numerosi articoli dove dicono che permette die seguire gli stacchi senza danneggiare i lombari.
                                non vorrei fare gli stacchi e guadagnarci una schieda rotta non credete?

la barra curva per il curl e per i tricipiti invece come la vedete ?
                                utile o indispensabile per ilc url e la french press?

Commenta

Working...
                                X