If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
è qui sul profilo ma su msn non ci vado mai. Se vuoi chiedere qualcosa fallo qui tranquillamente rullo. Su questo 3d, senza aprirne altri. Continua a chiedere pure qui che poi ti rispondiamo. Ciao
rullatore,mi sa' tanto che questi dischi andranno a ruba (e il mondo e' veramente piccolo..........ho trovato l'inserzione su ebay mentre cercavo la panca e tramite un'altra inserzione che c'e' qui sul mercatino del foro mi sono reso conto che era la stessa persona)........comunque tornando a noi, a quel prezzo sono presi davvero bene,per i tagli devi vedere te cosa carichi.......e come avanzi col carico,comunque credo che siano i piu' comuni e comodi i 20, i 10, e i 5kg per il diametro io ho tutto 25 , molti viaggiano col 28,oppure30 o addirittura coll'olimpico credo sia una scelta personale magari anche legata alle abitudini di carico(se squatti con 300kg devi avere un bel coraggio a usare un bil da 25mm)
per il bil sinceramente non credo siano scomodi.........comunque ti merita chiedere le varie misure!!!!!
quelli da 5 vanno sicuramente bene per i manubri
riguardo al manta ray... credo che se t fai male posizionando il bil, hai semplicemente sbagliato il set up... sicuramente ci sn modi migliori di spendere quella cifra
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
io ne varei trovato uno da 215 della high power, mi sembra troppo lungo no?
ma la cosa piu' scomoda è che è a chiusuraa vite!
sarà sicuro am troppo scomodo secondo me
quell di fit&gim che passo interno ha?
poi se lo hai rpeso tu che hai il mio stesso rack significa che vi va senza problemi
quello da 215 che ho trovato ha il passo da 130, che en dici?
so che il rack internamente è di 111
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta