Originariamente Scritto da rullaltore
Visualizza Messaggio
Rullo's gym - all pain no gain
Collapse
X
-
Last edited by Raoul The King; 04-02-2009, 14:17:53.
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioper la panca nn ti posso aiutare, io ho una pro-form G680 con squat-rack incluso...
per i manubri, rettifico sono 12,5 nelle 2 zone caricabili, e 12,5 all'impugnatura, si, penso di poter caricare abbastanza!!!
mi semra poco. che dici lascio perdere e prendo quelli dell'ipercoop?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rullaltore Visualizza Messaggioquelli high power sono solo 10..5 per il cafico,
mi semra poco. che dici lascio perdere e prendo quelli dell'ipercoop?
Commenta
-
-
io ho comprato quello da 200cm, ma per necessità.. quello da 180 nn entrava nella panca.. tu dovresti misurare la distanza del tuo rack!! ma quello da 200 dovrebbe andare benissimo nel 99% dei casi!!
non centra nulla con la tua altezza!! vai tranquillo..
Commenta
-
-
allora ragzzi, il bilancere da 180 la parte interna fra i dischi è di 118 mentre quello da 200 cm è da 127.
secondo voi, dato che ho il rack p200, quale dovrei prendere? mi pare che il miorack internamente misura 111.
vado subito a controllare
non vorrei prendere un bilancere da 200 senza motivo, credo sia piu' scomodo no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rullaltore Visualizza Messaggioallora ragzzi, il bilancere da 180 la parte interna fra i dischi è di 118 mentre quello da 200 cm è da 127.
secondo voi, dato che ho il rack p200, quale dovrei prendere? mi pare che il miorack internamente misura 111.
vado subito a controllare
non vorrei prendere un bilancere da 200 senza motivo, credo sia piu' scomodo no?
io ti dico subito 200cm!!! e cmq la munghezza che ti interessa è quella esterna del rack!! i pesi li metti esternamente, no??
e cmq io ho la pro-form, che ha una distanza esterna di ben 125cm!!!!!! e cn quel bilanciere (arrivato la settimana scorsa.. ) ci sto alla grande..
Originariamente Scritto da rullaltore Visualizza Messaggioho misurato adesso, ilmio rack internamente misura 114
forse sarebbe meglio quindi quello da 180 così rimane molto piu' stabile no? dato che la misura interna è 118 non rischia di scorrere troppo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rullaltore Visualizza Messaggioforse per avere un amggior margine di sicurezza sarebbe cmq meglio il 200 cm.
non vorrei che mi sposto un po e il bilancere invece di appoggiare tocca con i pesi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rullaltore Visualizza Messaggiono certo non era per le 2 euro, ma pensavo che fosse piu0 comodo.
sai ogni volta nel rack ti scivola il bilancere, mentre se è giusto giusto almeno lo agguanti sempre alc entro
cmq la misura di 114 è appunto esterna, l'ho presa esternamente dai montantiOriginariamente Scritto da rullaltore Visualizza Messaggiosi da fit&gim, ho appena fatto un ordine da 300 euro
auguri!!
Commenta
-
-
dovrebbe arrivare venerdi, ecco cosa ho preso:
ghisa gommata per 149 kg :
2 da 20
4 da 10
8 da 5
8 da 1
8 da 2
8 da 0.5
-bilancere 200 a molla
-bilancere ex molla
-manubri a vite
totale incluse sped 300 euro
servizio gentilissimo non cè che dire
ora mi manca solo la panca e mi pare di capire che l'unica alternativa sia quella del deca dato che chi ha preso quella body solid con il curl no si è trovato per nulla bene.
ragazzi, mi è arrivato ieri il porta dischi e bilancere della lineaflex, che dirvi è spettacolare: 4 alloggi per manubri 4 per bilanceri 4 4 per dischi.
è comodo e pure bello da vedere
i manubri si mettono orizzontalmente, così nmon ti spacchi la chiena quando li carichi
lo consiglio a tutti anche se il rpezzo è di 100 eurini comprese sped
ma se cotiamo che un porta dischi scausissimo costa ben 40 euro...
Commenta
-
Commenta