Ci posso fare trazioni e dip????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mraxl
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2009
    • 152
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #16
    Alluraaaa le dip le faccio ma senza fissare la barra dietro di sicureza se no la presa è troppo larga giusto????
    Mi trovo un po scomodo con il petto alto nn trovo bene la misura ......e mi sa che ho il bilanciere da 180 e credo sia meglio quello da 200 vero????

    Commenta

    • Vegeta86
      Bodyweb Member
      • Apr 2007
      • 1389
      • 47
      • 24
      • Send PM

      #17
      si le due torrette le devi tenere separate per le dip e siccome quando le fai tendono ad allargarsi le lego con una cinghia a strozzo quelle che si usano per i porta pacchi delle auto, utilizzando la panca inclinata metto i portabilancere al numero 5 e la panca la metto a una distanza tale che le spalle siano perpendicolari al bilancere
      sigpic

      Commenta

      • the_drifter
        X-FIT
        • Oct 2006
        • 7360
        • 351
        • 118
        • Florencia
        • Send PM

        #18
        sì, il bilancere è meglio da 200, assolutamente. così tieni aperto il rack a 110 e ci lavori in tutta tranquillità.

        per le trazioni ti do una dritta: io tolgo i 2 puntali di plastica in cima ai ritti, e ci infilo i 2 ganci reggibilancere di una vecchia panca.
        in questo modo la barra ti sta a più di 180 cm da terra...le trazioni riesco a farcele io che sono 183...certo, con le gambe piegate.
        I knew all the rules but the rules did not know me
        My log: evolve or die
        sigpic

        Commenta

        • mraxl
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2009
          • 152
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
          sì, il bilancere è meglio da 200, assolutamente. così tieni aperto il rack a 110 e ci lavori in tutta tranquillità.

          per le trazioni ti do una dritta: io tolgo i 2 puntali di plastica in cima ai ritti, e ci infilo i 2 ganci reggibilancere di una vecchia panca.
          in questo modo la barra ti sta a più di 180 cm da terra...le trazioni riesco a farcele io che sono 183...certo, con le gambe piegate.
          Ok devo trovare un bilanciere di diametro 25 da 2 metri okokokokokok
          raga graziie dei consigli preziosi

          Commenta

          Working...
          X