If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Alluraaaa le dip le faccio ma senza fissare la barra dietro di sicureza se no la presa è troppo larga giusto????
Mi trovo un po scomodo con il petto alto nn trovo bene la misura ......e mi sa che ho il bilanciere da 180 e credo sia meglio quello da 200 vero????
si le due torrette le devi tenere separate per le dip e siccome quando le fai tendono ad allargarsi le lego con una cinghia a strozzo quelle che si usano per i porta pacchi delle auto, utilizzando la panca inclinata metto i portabilancere al numero 5 e la panca la metto a una distanza tale che le spalle siano perpendicolari al bilancere
sì, il bilancere è meglio da 200, assolutamente. così tieni aperto il rack a 110 e ci lavori in tutta tranquillità.
per le trazioni ti do una dritta: io tolgo i 2 puntali di plastica in cima ai ritti, e ci infilo i 2 ganci reggibilancere di una vecchia panca.
in questo modo la barra ti sta a più di 180 cm da terra...le trazioni riesco a farcele io che sono 183...certo, con le gambe piegate.
I knew all the rules but the rules did not know me
My log: evolve or die
sigpic
sì, il bilancere è meglio da 200, assolutamente. così tieni aperto il rack a 110 e ci lavori in tutta tranquillità.
per le trazioni ti do una dritta: io tolgo i 2 puntali di plastica in cima ai ritti, e ci infilo i 2 ganci reggibilancere di una vecchia panca.
in questo modo la barra ti sta a più di 180 cm da terra...le trazioni riesco a farcele io che sono 183...certo, con le gambe piegate.
Ok devo trovare un bilanciere di diametro 25 da 2 metri okokokokokok
raga graziie dei consigli preziosi
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta