If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ragazzi ho ocmprato questa rack aperto consigliato da alcuni di voi e pensavo se metto il bilanciere in alto che dite buono per le trazioni???
E sugli appoggi piu grandi posso fare le dip......regge fino a 250kg???
a casa non l'ho, pero ho letto piu volte che in quel modello si possono avvicinare i supporti per fare i dip, quindi credo che non ci siano problemi, per quanto riguarda le trazioni puo fare i rack chins, ma non quelle tradizionali.
si regge 250 di massiomo, gli appoggi piu grandi sono le barre di sicurezza, sono ottimi per i dip, io li metto al buco 3, per le trazioni io lo trovo un pò scomodo e ho comprato la barra per trazioni al muro, quanto sei alto?
a casa non l'ho, pero ho letto piu volte che in quel modello si possono avvicinare i supporti per fare i dip, quindi credo che non ci siano problemi, per quanto riguarda le trazioni puo fare i rack chins, ma non quelle tradizionali.
si regge 250 di massiomo, gli appoggi piu grandi sono le barre di sicurezza, sono ottimi per i dip, io li metto al buco 3, per le trazioni io lo trovo un pò scomodo e ho comprato la barra per trazioni al muro, quanto sei alto?
1.75 son alto io pure ho compratio la sbarra da muro alla decathlon ma purtroppo il muro nn me la regge molto hanno cominciato a svitarsi delle viti
e ieri ho messo il bilanciere al buco piu alto e raccogliendo le gambe all'indietro nn tocco il pavimento che ne dici???
se è il muro del balcone allora è un muro portante e solidissimo, devi aver sbagliato le viti, io ho messo delle 4 viti fisher da 12 (mi pare) che reggono 40 kg l'una, fatti cosigliare dal ferramenta, il bilancere cmq è una barra dritta come quella dlle trazioni, la funzione è la stessa, ti appendi e ti tiri su
se è il muro del balcone allora è un muro portante e solidissimo, devi aver sbagliato le viti, io ho messo delle 4 viti fisher da 12 (mi pare) che reggono 40 kg l'una, fatti cosigliare dal ferramenta, il bilancere cmq è una barra dritta come quella dlle trazioni, la funzione è la stessa, ti appendi e ti tiri su
Le viti sono quelle con la vitarella dietro che fa allargare il metallo intorno alla vite grande giusto???
Strano ieri mi sono appeso con un peso di 10kg in piu io peso 77kg e si è mossa una vite
Le viti sono quelle con la vitarella dietro che fa allargare il metallo intorno alla vite grande giusto???
Strano ieri mi sono appeso con un peso di 10kg in piu io peso 77kg e si è mossa una vite
quello che si allarga si chiama stop, io ho gli stop in plastica, secondo me fanno piu presa, anche quelli in metallo però sono ottimi, forse hai fatto il buco troppo grosso, quando sei andato ad avvitare si sono strette a morte fino a che non riuscivi piu a girarle?
2 su quatro si e sono quelle che reggono le altre due nn sono riuiscito a stringerle a morte e una delle 2 quella in alto si è allentata ieri sera
sostituisci quelle due con uno stop di una musura superiore, se poi la vite è molto piu grossa allarghi il buco, devi solo asicurarti che il numero della punta del trapano corrisponda al numero della vite
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta