Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Iniziare a far palestra casa e non

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
    sekko
    Certo che sono secco.

    Ho fatti due anni di muay thai e mi sono rimpicciolito

    Però devi vedere come sono veloce in sparring......

    Cmq mi sono pesato giusto ieri: 80 chili tondi tondi...

    Ho preso 5 chili (naturalmente non tutti di massa magra) da quando ho smesso di fare thai (e iniziato di nuovo coi pesi dopo una vita che non li facevo) e dopo l'operazione al ginocchio.

    Fine OT.
    COME SE FOSSE ANTANI
    sigpic

    Commenta


      #17
      ottimo allora Sun. Gli OT qui sono liberi cmq, di 3d su soli abs e bicipiti (l'unica novità è il non aver menzionato pure il petto) ce ne sono a bizzeffe

      Commenta


        #18
        in ogni caso lo "strato adiposo" non lo elimini con gli addominali

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza Messaggio
          Zanni perdonami ma davvero a 14 anni pensi allo "strato adiposo" sulla pancia...????
          ehm.. un pochetto..

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
            in ogni caso lo "strato adiposo" non lo elimini con gli addominali
            dieta e ginnastica no?
            ma non posso far dieta.. non mangio schifezze tipo cioccolata o simili.. ma non sò resistere molto alle patatine o simili salati XD oh beh vabbè..

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Zanni94 Visualizza Messaggio
              dieta e ginnastica no?
              ma non posso far dieta.. non mangio schifezze tipo cioccolata o simili.. ma non sò resistere molto alle patatine o simili salati XD oh beh vabbè..
              dato che è periodo di sondaggi giornalistici sui ragazzi, a 14 anni quanto bevi il sabato sera? non è che è una panzetta da alcolizzato?
              cmq hai 14 anni, ti stai sviluppando in toto, fai una bella attività fisica e mangia sano, non è la pasta al forno di mamma a farti ingrassare, magari prova a evitare di mangiarla la sera, e limita le schifezzuole varie, non farci merenda tutti i giorni in sostanza.
              come ti è gia stato detto, gli addominali non ti fanno perdere la pancetta, non esiste il dimagrimento localizzato, se perdi 1 kg lo perdi in tutto il corpo
              sigpic

              Commenta


                #22
                non vado in discotea
                ogni tanto una birra.. ma proprio ogni tanto.. se va bene una ogni 2 o 3 settimane..

                Commenta


                  #23
                  Zanni un consiglio da "fratello maggiore".

                  Fai sport (se puoi il più possibile all'aria aperta), mangia tranquillamente i manicaretti che ti fa tua madre ma magari evita merendine e porcherie varie se proprio vuoi.

                  Gioca a calcio (a 14 anni giocavo tutti i giorni ), basket, pallavolo....
                  E vedrai che ti sentirai benissimo e senza accorgertene quello "strato adiposo" di sicuro pian piano scomparirà grazie anche al tuo metabolismo giovanile

                  Un grosso in bocca al lupo per tutto!

                  PS: e non dimenticare le ragazze eh!
                  COME SE FOSSE ANTANI
                  sigpic

                  Commenta


                    #24
                    graaazie!
                    [le ragazze non si dimenticano mai ]

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza Messaggio
                      Zanni un consiglio da "fratello maggiore".

                      Fai sport (se puoi il più possibile all'aria aperta), mangia tranquillamente i manicaretti che ti fa tua madre ma magari evita merendine e porcherie varie se proprio vuoi.

                      Gioca a calcio (a 14 anni giocavo tutti i giorni ), basket, pallavolo....
                      E vedrai che ti sentirai benissimo e senza accorgertene quello "strato adiposo" di sicuro pian piano scomparirà grazie anche al tuo metabolismo giovanile

                      Un grosso in bocca al lupo per tutto!

                      PS: e non dimenticare le ragazze eh!
                      ma si, quoto in tutto e per tutto. A 14 anni meno pippe mentali e più fisiche (ma a quello ci pensi già da solo mi sa , li ho avuti anche io 14 anni). Divertiti e socializza e tra un paio d'anni segnati in palestra. Ciao Zanni

                      Commenta


                        #26
                        sfondati di flessioni e addominali, male nn ti faranno di sicuro...poi quando inizi a vedere spuntare qualche pelino sotto il naso iscriviti in palestra dove ci sia un buon istruttore...

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da future beast Visualizza Messaggio
                          sfondati di flessioni e addominali, male nn ti faranno di sicuro...poi quando inizi a vedere spuntare qualche pelino sotto il naso iscriviti in palestra dove ci sia un buon istruttore...
                          peli sotto e dentro al naso ne ho già

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da Zanni94 Visualizza Messaggio
                            peli sotto e dentro al naso ne ho già

                            diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-met91.html

                            Commenta


                              #29
                              Chissà ad alessandrocar a quanti anni gli sono spuntati i peli nel naso.....


                              COME SE FOSSE ANTANI
                              sigpic

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
                                hai 14 anni ragazzo, se potessi tornare alla tua età andrei a fare atletica, o nuoto, alla tua età puoi ancora lavorare sull'ossatura.

                                quoto anche se a 14 anni ero già 189 cm però fa sempre bene...
                                "Perdere 60 kg non è stato difficile...Rimanere in forma lo è"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎