If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
A
Panca piana
manubri o bilanciere a 40°
Lento avanti
French press
B
rack chins
Rematore bilanciere (ma anche manubri,bilanciere solo con petto in appoggio)
Alzate a 90°
Curl con manubri su inclinata
C
squat (anche frontali,volendo,leggeri,eh)
Leg curl
Calf con bilanciere seduto
russian twist
ti ho abbinato gli esercizi ed ho sostituito quelli che ti potrebbero fa peggiorare il mal di schiena....x ora certe cose le dovresti evitare, poi qualdo ti irrobustisci di +
domani sera magari ti rispondo su come fare quelli che nn conosci
That's much too vulgar a display of power, Karras.
perfetto! grandissimo!
appena finisco di montare la weider inizio.. seguendo questo allenamento settimanale entro quanto si iniziano a vedere dei risultati? Tenendo conto che sicuramente sarò costante nel farli
si, non devi sforzare tanto,Manx ti ha consigliato giusto.
pero' non devi nemmeno fare le cose troppo facili....in ogni caso quando ti arriva tutto stai sui 10 kg x lato e prendi confidenza coi movimenti.....x il resto a quando ti arriva tutto
That's much too vulgar a display of power, Karras.
per il bilanciere ho letto che è meglio uno da 180 cm..
riguardo la ghisa invece cosa è opportuno prendere?
Hai intenzione di prenderti anche un power rack?
in questo caso ti consiglio un bilanciere da 200 cm, di ghisa prenditi una 70 di kg all'inizio sono più che sufficienti così:
2 da 10kg
6 da 5 kg
8 da 2 kg
4 da 1 kg
4 da 0.5 kg
Na roba decente, è quello che possiedo io circa adesso.
No per ora non credo di acquistare il power rack..
La ghisa che mi hai scritto tu va bene lo stesso senza il rack?
e posso chiederti anche all'incirca quanto dovrebbe essere la spesa comprando quello che mi hai detto? ( escluso il rack ).
grazie!
all'incirca un centinaio di euro c'è un rivenditore di ebay,prova a cercare dove vende bilancieri e attrezzi per palestra.Inviali un email e scrivigli quello che vorresti acquistare. Ti rispondono e ti dicono il prezzo
Fra poco farò l'ordine con altri 50 kg di ghisa proprio da codesto.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta