If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
miiiiinghia,sono dannosi si....xchè in quel caso sollecitano molto i dischi gia' infiammati.
e poi,gli addominali non aiutano un fico secco,mentre i lombari si, ma stesso discorso, se li alleni peggiora il dolore.....bisogna sviluppare i traversi
That's much too vulgar a display of power, Karras.
Io sono nelle vostre mani perchè non ho idea di come debba allenarmi!!
Quindi vi chiedo un grosso aiuto per dirmi cosa devo fare! ^^
Visti i pareri contrastanti che mi avete dato sugli addominali, mi potete dire in definitiva che devo fare? Perchè è una cosa che mi serve davvero per la schiena.
russian twist. anche i crunch,ma inizialmente vacci piano, 2,3 serie da 10 ripetizioni,dare bene 10 riptizioni sentendo il muscolo e senza sentire dolori alla schiena è meglio di farne 20 alla katz di cane
visto che la panca cel'hai,cerca il 3d sproloquios from hell se vuoi un suggerimento sui dischi da comprare all'inizio senza spendere troppo ed inutilmente
no,ma sto lavorando ad una cosina che troverai su questa sezione...purtroppo nn posso digitare molto,poi tra poco devo sbrigare una faccenda,quindi penso a fine mese circa.
cmq hai fatto un'ottima scelta riguardo alla panca,non te ne pentirai di sicuro
si sono andato un paio di mesi in palestra un anno fa poi ho dovuto smettere per questioni di studio e lavoro..
Per questo ho chiesto consigli qui per potermi allenare a casa lo stesso e mi hanno detto di prendere la panca weider 330 che infatti ho preso.
Solo che ora vorrei sapere come utilizzarla correttamente, nel senso quali sono gli esercizi che devo fare nel corso della settimana ( con il numero di ripetizioni ecc ) per avere dei risultati.
I fondamentali li conosco, e gli esercizi che eventualmente nn ho visto li leggo nelle guide qua su internet per capire come si fa, quello non è un problema.
Una scheda del tipo ABA BAB ( come ho letto nella guida postata da hulk ):
Squat 3x8 / 120''
Leg extension 2x12 / 90''
Panca piana 3x8 / 120''
Croci alte 2x12 / 90''
Rematore bilanciere 3x8 / 120''
Alzate a 90° 2x12 / 90''
Curl man 3x10 / 90''
Abs 3x10 / 90''
Stacchi rumeni 3x8 / 120''
Leg curl 2x12 / 90''
Lento avanti 3x8 / 120''
Alzate laterali 2x12 / 90''
Lat machine 3x8 / 120''
Pullover 2x12 / 90''
French press 3x10 / 90''
Calf raise 3x15 / 90''
Con la weider non c'è la lat machine ma ci si può arrangiare, pe ril resto posso fare tutto con la 330 ?
Mi fa molto piacere sentire i pareri di voi esperti, perchè io parto praticamente da zero e mi fido di quanto mi dite voi.
Dici che posso aggiungere/ eliminare qualcosa oppure con costanza posso ottenere miglioramenti tangibili? grazie mille!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta