Aiutoooo....triangolo per trazioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • uruk
    HOME TRAINER
    • Jan 2007
    • 7730
    • 489
    • 824
    • Send PM

si?non saprei,è possibile ovviamente... La mia no di sicuro,anzi c'era una bella differenza!!

Commenta

• uruk
      HOME TRAINER
      • Jan 2007
      • 7730
      • 489
      • 824
      • Send PM

aggiungo che...
      ho appena mandato una mail ai tedeschi in un inglese orrendo (is it possible bla bla bla) e dopo 10 minuti mi hanno mandato il codice per il tracking. Ok perfetto
      certo che abituato alla fedex che mi spedisce i vestiti (che mi dice ogni ora dove si trova il pacco in pratica) questa gls è un pò diversa però dobbiamo accontentarci

Commenta

• Son of the Sun
        ***SQUAT THE WORLD***
        • Oct 2008
        • 1948
        • 129
        • 247
        • De Finibus Terrae
        • Send PM

Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
        aggiungo che...
        ho appena mandato una mail ai tedeschi in un inglese orrendo (is it possible bla bla bla) e dopo 10 minuti mi hanno mandato il codice per il tracking. Ok perfetto
        certo che abituato alla fedex che mi spedisce i vestiti (che mi dice ogni ora dove si trova il pacco in pratica) questa gls è un pò diversa però dobbiamo accontentarci
        Beh sei stato fortunato

Ti ricordi che oltre a me c'è stato un altro utente (mi sembra Marco1977) che ha avuto "problemi di comunicazione" coi crucchi?

Vediamo in quanto ti arriverà

PS: purtroppo il costo della lat per il GPR378 è più elevato rispetto al quella per il ppr200x...però se penso che il rack l'ho pagato 330 euro..
        COME SE FOSSE ANTANI
        sigpic

Commenta

Working...
        X