si?non saprei,è possibile ovviamente... La mia no di sicuro,anzi c'era una bella differenza!!
Aiutoooo....triangolo per trazioni
Collapse
X
-
aggiungo che...
ho appena mandato una mail ai tedeschi in un inglese orrendo (is it possible bla bla bla) e dopo 10 minuti mi hanno mandato il codice per il tracking. Ok perfetto
certo che abituato alla fedex che mi spedisce i vestiti (che mi dice ogni ora dove si trova il pacco in pratica) questa gls è un pò diversa però dobbiamo accontentarci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioaggiungo che...
ho appena mandato una mail ai tedeschi in un inglese orrendo (is it possible bla bla bla) e dopo 10 minuti mi hanno mandato il codice per il tracking. Ok perfetto
certo che abituato alla fedex che mi spedisce i vestiti (che mi dice ogni ora dove si trova il pacco in pratica) questa gls è un pò diversa però dobbiamo accontentarci
Ti ricordi che oltre a me c'è stato un altro utente (mi sembra Marco1977) che ha avuto "problemi di comunicazione" coi crucchi?
Vediamo in quanto ti arriverà
PS: purtroppo il costo della lat per il GPR378 è più elevato rispetto al quella per il ppr200x...però se penso che il rack l'ho pagato 330 euro..COME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
Commenta