If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ieri son andato mi han detto che promo sulla ghisa non ne fan mai, però m ha detto che hanno anche quelli olimpici e i prezzi non mi sembravan male, ora guardo bene sul sito
io ho bilanceri e dischi domyos come molti hanno detto sono ottimi, io adesso prendo solo quelli non gommati per tre motivi: non puzzano, costano meno, non sono oleosi (non so se tutti ma i miei sembravano messi a mollo nell'olio o comunque incerati), sono piu' comodi da caricare sul bilancere soprattutto quelli da 20 kg, i 20 gommosi si appiccicano e non scivolano bene.
Scusa l'intrusione nel thread CRI ma la settimana scorsa sono andato a fare un giro fuori regione (maledetto decathlon che qui non c'è) e ho fatto un paio di tappe da Decathlon e, dando un occhiata ai bilancieri, ho notato che hanno diametro diverso nella parte di carico rispetto alla parte in cui viene impugnato... Siccome solitamente non vado in giro per negozi con il calibro in tasca ora mi sorge una domanda visto che dite tutti che sono da 28mm!
Sono da 30 sull'impugnatura e 28 sul carico oppure sono da 28 sull'impugnatura e da 25 sul carico? Ad occhio direi la prima ma giusto per esserne sicuro chiedo a voi che ce li avete... Mi sono sembrati davvero molto grossi e solidi come bilancieri, mi davano proprio un'idea di PAUEEER (come direbbe yashiro)!
Grazie fin d'ora per l'eventuale risposta...
If You Like Heavy Metal... You Lift Heavy Metal!!!
Scusa l'intrusione nel thread CRI ma la settimana scorsa sono andato a fare un giro fuori regione (maledetto decathlon che qui non c'è) e ho fatto un paio di tappe da Decathlon e, dando un occhiata ai bilancieri, ho notato che hanno diametro diverso nella parte di carico rispetto alla parte in cui viene impugnato... Siccome solitamente non vado in giro per negozi con il calibro in tasca ora mi sorge una domanda visto che dite tutti che sono da 28mm!
Sono da 30 sull'impugnatura e 28 sul carico oppure sono da 28 sull'impugnatura e da 25 sul carico? Ad occhio direi la prima ma giusto per esserne sicuro chiedo a voi che ce li avete... Mi sono sembrati davvero molto grossi e solidi come bilancieri, mi davano proprio un'idea di PAUEEER (come direbbe yashiro)!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta