visto che entro un mese devo prendere ghisa e bilanceri, e on line come prezzi son allineati a quelli del deca(x me comodo abito a - di 10km e ci lavoro di fianco), volevo sapere come vi trovate, si son deteriorati, ballano molto ad es sul lat con i 25mm, son comodi sugli appoggi del rack?
chi ha dischi e bilanceri dechatlon?
Collapse
X
-
io ho gli o tutti domys sono ancora perfetti anche i bilanceri
sulla lat uso i disci da 28 anche se e i supporto sono da 25 basta tenerli fermi con le mollettine
-
-
Ciao. io ho i dischi da 25 della decathlon e sono ottimi...
A natale ho preso anche 70 kg di dischi gommati da 28 sempre dalla decathlon e devo dirti che in casa sono perfetti, non si sente neanche un piccolo rumore anche quando si carica molto.
Prima avevo dischi lineaflex e panatta, ma francamente il rapporto qualità prezzo è migliore da decathlonPer Aspera Ad Astra
Visitate il mio Diario! http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...fanolecce.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefanolecce Visualizza MessaggioCiao. io ho i dischi da 25 della decathlon e sono ottimi...
A natale ho preso anche 70 kg di dischi gommati da 28 sempre dalla decathlon e devo dirti che in casa sono perfetti, non si sente neanche un piccolo rumore anche quando si carica molto.
Prima avevo dischi lineaflex e panatta, ma francamente il rapporto qualità prezzo è migliore da decathlon
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da met91 Visualizza Messaggiosono da 28 quelli della dechatlon comunquePer Aspera Ad Astra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiograzie a tutti raga, io prenderei i 20kg e i10kg normali e i 5kg gommati x i manubri cosa ne pensate? il bilancere da 2 metri va bene x il ppr 200?
PS: a questo punto prendili tutti in ghisa così risparmi.
Non ti cambia nulla sui manubri, tranquillo.
Poi i tappetini del decathlon assorbono beni gli urtiCOME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
-
grazie a tutti raga, io prenderei i 20kg e i10kg normali e i 5kg gommati x i manubri cosa ne pensate? il bilancere da 2 metri va bene x il ppr 200?
Comunque ai manubri non ti bastano dischi da 5kg..saresti costretto a mettere più dischi e l'esercizio sarebbe più scomodo..
Ti consiglio di prenderli tutti non gommati.Anche perchè si risparmia anche!
E poi un'altra cosa..Nella scelta del numero di dischi ti consiglio di prendere di ogni pezzo un multiplo di 4,considerando che usando 2 manubri devi comporli in modo simmetrico...
Esempio:
4 dischi da 1kg
8 dischi da 2kg
4 dischi da 5kg
4 dischi da 10kg
4 dischi da 20kg
Dalle tue foto pare che carichi molto,quindi questa dovrebbe essere la soluzione + adatta a tePer Aspera Ad Astra
Commenta
-
-
pensavo ai 5kg gommati perchè pur essendo più spessi son più piccoli di diametro e quindi mi sembravan più maneggevoli, imho 4 x parte ci dovrebbero stare?!
poi i manubri son soggetti ad essere sbattuti x terra.
cmq prima di acqusitarli, ne monto 2 o3 così faccio qualche prova.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiopensavo ai 5kg gommati perchè pur essendo più spessi son più piccoli di diametro e quindi mi sembravan più maneggevoli, imho 4 x parte ci dovrebbero stare?!
cmq prima di acqusitarli, ne monto 2 o3 così faccio qualche prova.
Cmq per sicurezza chiedi a met che lui ce li haCOME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiopensavo ai 5kg gommati perchè pur essendo più spessi son più piccoli di diametro e quindi mi sembravan più maneggevoli, imho 4 x parte ci dovrebbero stare?!
cmq prima di acqusitarli, ne monto 2 o3 così faccio qualche prova.Per Aspera Ad Astra
Commenta
-
-
io ho alcuni dischi da 28 della domyos e la barra da 25 della weider, ma non c'è nessun problema di "ballo" dei dischi.
più che altro quei ladri del deca hanno quasi raddoppiato il prezzo della ghisa...da 1€ a 1,80€...rottinculo!
io mi volevo comprare 2 pizze da 20kg ma qua casco in una spesa...72€ per la *******!
Commenta
-
Commenta