Annuncio

Collapse
No announcement yet.

chi ha dischi e bilanceri dechatlon?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    chi ha dischi e bilanceri dechatlon?

    visto che entro un mese devo prendere ghisa e bilanceri, e on line come prezzi son allineati a quelli del deca(x me comodo abito a - di 10km e ci lavoro di fianco), volevo sapere come vi trovate, si son deteriorati, ballano molto ad es sul lat con i 25mm, son comodi sugli appoggi del rack?

    #2
    io ho gli o tutti domys sono ancora perfetti anche i bilanceri
    sulla lat uso i disci da 28 anche se e i supporto sono da 25 basta tenerli fermi con le mollettine

    diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-met91.html

    Commenta


      #3
      Ciao. io ho i dischi da 25 della decathlon e sono ottimi...
      A natale ho preso anche 70 kg di dischi gommati da 28 sempre dalla decathlon e devo dirti che in casa sono perfetti, non si sente neanche un piccolo rumore anche quando si carica molto.
      Prima avevo dischi lineaflex e panatta, ma francamente il rapporto qualità prezzo è migliore da decathlon
      Per Aspera Ad Astra

      Visitate il mio Diario! http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...fanolecce.html

      Commenta


        #4
        Anche io ho disco e bilanceri di dechatlon ( e non solo) e mi trovo benissimo

        Commenta


          #5
          Vai tranquillo CRI.

          Se avessi cominciato da zero la mia home gym avrei preso quelli

          I bilancieri poi sono fantastici.
          COME SE FOSSE ANTANI
          sigpic

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da stefanolecce Visualizza Messaggio
            Ciao. io ho i dischi da 25 della decathlon e sono ottimi...
            A natale ho preso anche 70 kg di dischi gommati da 28 sempre dalla decathlon e devo dirti che in casa sono perfetti, non si sente neanche un piccolo rumore anche quando si carica molto.
            Prima avevo dischi lineaflex e panatta, ma francamente il rapporto qualità prezzo è migliore da decathlon
            sono da 28 quelli della dechatlon comunque

            diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-met91.html

            Commenta


              #7
              grazie a tutti raga, io prenderei i 20kg e i10kg normali e i 5kg gommati x i manubri cosa ne pensate? il bilancere da 2 metri va bene x il ppr 200?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da met91 Visualizza Messaggio
                sono da 28 quelli della dechatlon comunque
                i dischi che ho preso nel 2001 dalla decathlon sono da 25...
                Per Aspera Ad Astra

                Visitate il mio Diario! http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...fanolecce.html

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                  grazie a tutti raga, io prenderei i 20kg e i10kg normali e i 5kg gommati x i manubri cosa ne pensate? il bilancere da 2 metri va bene x il ppr 200?
                  E' perfetto

                  PS: a questo punto prendili tutti in ghisa così risparmi.
                  Non ti cambia nulla sui manubri, tranquillo.
                  Poi i tappetini del decathlon assorbono beni gli urti
                  COME SE FOSSE ANTANI
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    grazie a tutti raga, io prenderei i 20kg e i10kg normali e i 5kg gommati x i manubri cosa ne pensate? il bilancere da 2 metri va bene x il ppr 200?
                    Secondo me non ti conviene prendere gommati e non gommati misti..
                    Comunque ai manubri non ti bastano dischi da 5kg..saresti costretto a mettere più dischi e l'esercizio sarebbe più scomodo..
                    Ti consiglio di prenderli tutti non gommati.Anche perchè si risparmia anche!
                    E poi un'altra cosa..Nella scelta del numero di dischi ti consiglio di prendere di ogni pezzo un multiplo di 4,considerando che usando 2 manubri devi comporli in modo simmetrico...
                    Esempio:
                    4 dischi da 1kg
                    8 dischi da 2kg
                    4 dischi da 5kg
                    4 dischi da 10kg
                    4 dischi da 20kg
                    Dalle tue foto pare che carichi molto,quindi questa dovrebbe essere la soluzione + adatta a te
                    Per Aspera Ad Astra

                    Visitate il mio Diario! http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...fanolecce.html

                    Commenta


                      #11
                      pensavo ai 5kg gommati perchè pur essendo più spessi son più piccoli di diametro e quindi mi sembravan più maneggevoli, imho 4 x parte ci dovrebbero stare?!
                      poi i manubri son soggetti ad essere sbattuti x terra.
                      cmq prima di acqusitarli, ne monto 2 o3 così faccio qualche prova.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                        pensavo ai 5kg gommati perchè pur essendo più spessi son più piccoli di diametro e quindi mi sembravan più maneggevoli, imho 4 x parte ci dovrebbero stare?!
                        poi i manubri son soggetti ad essere sbattuti x terra.
                        cmq prima di acqusitarli, ne monto 2 o3 così faccio qualche prova.
                        Secondo me 4 dischi da 5 per parte dovrebbero starci.

                        Cmq per sicurezza chiedi a met che lui ce li ha
                        COME SE FOSSE ANTANI
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                          pensavo ai 5kg gommati perchè pur essendo più spessi son più piccoli di diametro e quindi mi sembravan più maneggevoli, imho 4 x parte ci dovrebbero stare?!
                          poi i manubri son soggetti ad essere sbattuti x terra.
                          cmq prima di acqusitarli, ne monto 2 o3 così faccio qualche prova.
                          Si ti conviene montarli e vedere..
                          Per Aspera Ad Astra

                          Visitate il mio Diario! http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...fanolecce.html

                          Commenta


                            #14
                            io ho alcuni dischi da 28 della domyos e la barra da 25 della weider, ma non c'è nessun problema di "ballo" dei dischi.

                            più che altro quei ladri del deca hanno quasi raddoppiato il prezzo della ghisa...da 1€ a 1,80€...rottinculo!
                            io mi volevo comprare 2 pizze da 20kg ma qua casco in una spesa...72€ per la *******!
                            I knew all the rules but the rules did not know me
                            My log: evolve or die
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              Davvero: ho mandato anche un email alla decathlon per "lamentarmi" di sto fatto e mi hanno risposto che l'acciaio, i costi di trasporto e la mano d'opera sono elementi variabili molto sensibili....
                              Bah.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎