Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Postiamo i nostri W.O.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Postiamo i nostri W.O.

    Ragazzi mi è venuta un'idea! Visto che c'è un topic seguitissimo sulle nostre homegym("postiamo le nostre homegym") perchè non aprire un topic dove mettere i video degli allenamenti di noi atleti casalinghi?
    Magari possiamo postare i video degli allenamenti al rack, trazioni varie,ecc...
    Potrebbe essere utile anche per spiegare gli esercizi e per scambiarci consigli su come eseguirli al meglio.Sarebbe un servizio utile per noi che ci alleniamo in casa! Si potrebbe anche metterlo in rilievo!
    E poi sul forum ci sarebbero anche più visite se ci fossero dei video ben fatti, dato che sul web non viene dato spazio a video esplicativi degli esercizi da fare in casa per il bodybuilding ma al limite si trovano esercizietti con i pesetti da 1 kg..
    Ragazzi che ne dite?
    Per Aspera Ad Astra

    Visitate il mio Diario! http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...fanolecce.html

    #2
    Bell'idea..

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da stefanolecce Visualizza Messaggio
      Ragazzi mi è venuta un'idea! Visto che c'è un topic seguitissimo sulle nostre homegym("postiamo le nostre homegym") perchè non aprire un topic dove mettere i video degli allenamenti di noi atleti casalinghi?
      Magari possiamo postare i video degli allenamenti al rack, trazioni varie,ecc...
      Potrebbe essere utile anche per spiegare gli esercizi e per scambiarci consigli su come eseguirli al meglio.Sarebbe un servizio utile per noi che ci alleniamo in casa! Si potrebbe anche metterlo in rilievo!
      E poi sul forum ci sarebbero anche più visite se ci fossero dei video ben fatti, dato che sul web non viene dato spazio a video esplicativi degli esercizi da fare in casa per il bodybuilding ma al limite si trovano esercizietti con i pesetti da 1 kg..
      Ragazzi che ne dite?
      Se fai un search su bodyweb c'è già tutto
      In più tempo fa bigshow aprì un 3D molto interessante
      ...sproloquios From Hell - Il Forum del Body Building & Fitness
      COME SE FOSSE ANTANI
      sigpic

      Commenta


        #4
        topic su video fatti in home gym non li ho trovati
        Per Aspera Ad Astra

        Visitate il mio Diario! http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...fanolecce.html

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da stefanolecce Visualizza Messaggio
          topic su video fatti in home gym non li ho trovati
          Basta che trovi tutti quelli che ha fatto il buon vecchio Yashiro
          COME SE FOSSE ANTANI
          sigpic

          Commenta


            #6
            giusto.. yashiro! Il guru della vera home gym!
            Per Aspera Ad Astra

            Visitate il mio Diario! http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...fanolecce.html

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎