Originariamente Scritto da Son of the Sun
Visualizza Messaggio
Consigli: rack+ bilanciere e relativo diametro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggiosi si vede!
basta fare doppio click e si apre la pagina di youtube.
Ma appoggia il bilanciere al rack e va su e giù?
ma non si striscia tutto il rack in questo modo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioSì, ma chissenefrega è un attrezzo da guerra mica una macchina di lusso
Commenta
-
-
Ora possiedo un bilanciere da 180 cm e diametro 25 mm
e questi pesi:
2 pezzi da 10 kg
4 pezzi da 5 kg
8 pezzi da 2 kg
4 pezzi da 1 kg
4 pezzi da 0.5 kg
Sono con diametri diversi da 25 mm e da 28 mm.
Con il bilanciere da 180 cm non mi trovo benissimo perchè devo metterlo sempre un pò storto, ma ci ho fatto l'abitudine dentro il rack.
è fondamentale quello da 200 mm?
Vorrei fare un ordine unico:
4 pezzi da 10 kg
2 pezzi da 5 kg
Eventualmente il bilanciere da 200 mm, di che diametro il tutto?
28 mm? Ho anche certi dischi da 25 mm e quindi non ci passano.
Con i dischi aggiuntivi arriverei a un peso complessivo intorno ai 120 kg (compreso bilanciere)
che mi consigliate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza MessaggioOra possiedo un bilanciere da 180 cm e diametro 25 mm
e questi pesi:
2 pezzi da 10 kg
4 pezzi da 5 kg
8 pezzi da 2 kg
4 pezzi da 1 kg
4 pezzi da 0.5 kg
Sono con diametri diversi da 25 mm e da 28 mm.
Con il bilanciere da 180 cm non mi trovo benissimo perchè devo metterlo sempre un pò storto, ma ci ho fatto l'abitudine dentro il rack.
è fondamentale quello da 200 mm?
Vorrei fare un ordine unico:
4 pezzi da 10 kg
2 pezzi da 5 kg
Eventualmente il bilanciere da 200 mm, di che diametro il tutto?
28 mm? Ho anche certi dischi da 25 mm e quindi non ci passano.
Con i dischi aggiuntivi arriverei a un peso complessivo intorno ai 120 kg (compreso bilanciere)
che mi consigliate?
il bilanciere da 2m ti consiglio di prenderlo anche se hai quello da 1,80.
Staresti più comodo nel poggiarlo ed in più l'altro lo potresti usare per il rematore e preparartelo già da prima (super comodità senza stare a scaricare, spostarlo dagli appoggi, ecc...)
Riguardo al diamentro, visto che hai dischi sia da 25mm che da 28mm sei costretto a prenderlo da 25mm in modo che ci stiano tutti i tuoi dischi.
I dischi prendili lo stesso da 25mm altrimenti poi ti balla tutto (anche se non eccessivamente...).
COME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza MessaggioAllora:
il bilanciere da 2m ti consiglio di prenderlo anche se hai quello da 1,80.
Staresti più comodo nel poggiarlo ed in più l'altro lo potresti usare per il rematore e preparartelo già da prima (super comodità senza stare a scaricare, spostarlo dagli appoggi, ecc...)
Riguardo al diamentro, visto che hai dischi sia da 25mm che da 28mm sei costretto a prenderlo da 25mm in modo che ci stiano tutti i tuoi dischi.
I dischi prendili lo stesso da 25mm altrimenti poi ti balla tutto (anche se non eccessivamente...).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza MessaggioGrazie del consiglio, faccio la spesa poi ti dico.COME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
Commenta