si si serve a quello un pò di graffi sono dovuti al trasporto ma non è nulla
Consigli: rack+ bilanciere e relativo diametro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza MessaggioColore?
Vabbè dai, almeno mi sono cuccato il gpr378....
Auguri per la tua nuova ferraglia
comunque se appoggio il bilanciere nei 2 pali sottostanti alla barra delle trazioni, succede qualcosa?
perchè negli altri 2, c'è l'asta di sotto che evita le torsioni,non so se mi avete capito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioforse non ho capito,ma comunque si puoi lasciarlo anche li,nelle aste sotto la barra per trazioni.Anche esternamente se è per quello
Cioè non hanno messo una barra per terra che unisse le altre 2 aste?
vabbè, per problemi di spazio devo usarlo al rovescio,altrimenti non riesco a fare le trazioni (soffitto troppo basso)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggiook grazie. ma perchè non hanno fatto una cosa del genere?
Cioè non hanno messo una barra per terra che unisse le altre 2 aste?
vabbè, per problemi di spazio devo usarlo al rovescio,altrimenti non riesco a fare le trazioni (soffitto troppo basso)COME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
-
ragazzi ne approfitto per fare una domanda, un sito mi dice il body solid powerline non è compatibile con i bilancieri da 25 mm...è effettivamente cosi o è solo un modo per farti comprare da loro un bil nuovo?
no perche a questo punto non mi converrebbe più comprarlo perche dovrei ricomprare tutta la ghisa.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioè falso. io ho il 25mm 200cm di bilanciere ed è perfettamente compatibile con il rack powerline..è solo un modo per vendere di più appunto
la cosa infatti mi sembrava davvero strana , un supporto è un supporto...non capivo la compatibilità con bilancieri diversi.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioal di sotto dei 2metri però non ci sta nulla dentro in 25mm. Un 180cm non ci entra ad esempio.
Commenta
-
Commenta