non saprei,forse quello che possiedi è da 28,o semplicemente ha un diverso materale. però ti confermo gli 8kg del bilanciere da 2metr
Consigli: rack+ bilanciere e relativo diametro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggionon saprei,forse quello che possiedi è da 28,o semplicemente ha un diverso materale. però ti confermo gli 8kg del bilanciere da 2metr
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza MessaggioPerò un'osservazione perchè il bilanciere da 200 cm che vendono pesa 8 kg mentre quello che possiedo ne pesa 12 kg?
Anch'io ho lo stesso bilanciere che ha uruk, e confermo il peso di 8 kg.
E' un bilanciere "economico" ma per me va più che bene.
Per il momento non ho carichi elevati e lo trovo "tranqullissimo" (visto anche il prezzo contenuto)COME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza MessaggioScusate, ma lo stacco lo fate dentro il power rack o fuori?
I polpacci come li allenate?Solo con bilanciere sulla schiena ?
Riguardo ai polpacci o li alleno col bilanciere sulle spalle, o mi arrampico sulla mia chin/dip che ha uno scalino (quindi faccio calf ad una gamba con manubrio in mano) oppure col bilanciere ez sulle ginocchia da seduto.COME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza MessaggioDa domani parto con una nuova scheda che prevede lo stacco gt e lo farò nel rack.
Riguardo ai polpacci o li alleno col bilanciere sulle spalle, o mi arrampico sulla mia chin/dip che ha uno scalino (quindi faccio calf ad una gamba con manubrio in mano) oppure col bilanciere ez sulle ginocchia da seduto.
Io per esempio lo faccio su uno scalino mi tengo fermo con una mano e con l'altra tengo un manubrio con 20 kg (sono partito senza peso).
Con il bilanciere sulle spalle si riesce ad avere equilibrio?
Ma in parte con stacco e squat i polpacci vengono già sollecitati vero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza MessaggioMa per esempio quale è il migliore?
Io per esempio lo faccio su uno scalino mi tengo fermo con una mano e con l'altra tengo un manubrio con 20 kg (sono partito senza peso).
Con il bilanciere sulle spalle si riesce ad avere equilibrio?
Ma in parte con stacco e squat i polpacci vengono già sollecitati vero?
Io vado a sensazione e a "bruciore"
Col bilanciere sulle spalle uso come gradino 2 dischi da 10 kg (effettivamente non sempre si riesce a stare bene in equilibrio). Dovrei costruirmene uno con degli spessori in legno.
Col lo stacco e lo squat vengono sollecitati molti muscoli, fra cui anche i polpacci.Last edited by Son of the Sun; 09-02-2009, 02:31:08.COME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza MessaggioNon ce n'è uno migliore di un altro. Alternali e vedi quale è più efficace sul tuo fisico
Io vado a sensazione e a "bruciore"
Col bilanciere sulle spalle uso come gradino 2 dischi da 10 kg (effettivamente non sempre si riesce a stare bene in equilibrio). Dovrei costruirmene uno con degli spessori in legno.
Col lo stacco e lo squat vengono sollecitati molti muscoli, fra cui anche i polpacci.
buona notte
Commenta
-
-
-
COME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza MessaggioCalf alla Yashiro
Ma non si vede più il video
basta fare doppio click e si apre la pagina di youtube.
Ma appoggia il bilanciere al rack e va su e giù?
ma non si striscia tutto il rack in questo modo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiole levo ogni volta... non credo possa deformarsi,però non si sa mai
Commenta
-
Commenta