If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ho visto un tizio in palestra che usava come crema per la definizione contro il grasso (lo stendeva sugli addominali) questo balsamo canforato TIGRE e dice che abbia la proprietà di quelle stesse creme che aiutano a scolpire...la differenza con queste il prezzo!!!Costa solo 15.000£
Voi cosa ne pensate (non abbiate pregiudizii)
"Non fa male!
Non fa male!..."
"Io ne vedo 3!"
"...Tu colpisci quello di centro!"
IL balsamo di tigre viene usato sopprattutto dagli atleti che fanno discipline di combattimento per lenire gli ematomi. Che abbia un effetto dimagrante ne dubito fortemente.
Originally posted by wolverine IL balsamo di tigre viene usato sopprattutto dagli atleti che fanno discipline di combattimento per lenire gli ematomi. Che abbia un effetto dimagrante ne dubito fortemente.
Cosa intendi per lenire? placare il dolore o fungere da guarente?
"Non fa male!
Non fa male!..."
"Io ne vedo 3!"
Originally posted by sabri il balsamo di tigre lo uso io prima del riscaldamento, per scaldare le gambe.
Se facessero veramente dimagrire non avrei più i polpacci...
E come mai fai questo? il balsamo ha prprietà di riscaldamento muscolare?
"Non fa male!
Non fa male!..."
"Io ne vedo 3!"
Non serve per lenire gli ematomi (secondo la mia esperienza). Se ti capita di provarlo, sentirai che massaggiandolo sulla parte interessata la scalda, come se fosse uno scaldamuscoli e basta. Tanti lo mettono sulla fronte per farsi passare il mal di testa. Ma non fa miracoli. Lo trovi nei negozi di articoli cinesi e affini e costa 10.000£.
Allor ail tuo dovrebbe essere il ROSSO prorpio questo che ho visto usare...
Mi sai dire assondando che il rosso è per il riscaldamento, gli altri colori che funzone anno?
"Non fa male!
Non fa male!..."
"Io ne vedo 3!"
io ho usato quello giallo per la stessa funzione di quello rosso (differenza non ce n'è!).:cool:
Mi sa che il Vicks ci va molto vicino, anche nel balsamo c'è una buona dose di mentolo.
Originally posted by MadBebe Ma c'è veramente parti di tigre dentro?
MadBebe
Beh !!! Il vero balsamo di tigre era fatto con ossa di tigre triturate : da queste derivava tutto il suo potere. Il WWF sostiene (ma è storia di più di 10 anni fa) che per realizzare questo balsamo 'MIRACOLOSO' sia stata compiuta una vera carneficina.
Mi auguro che oggi non ci sia più quel 'ingrediente' (ma non si sa mai) : cmq quello era 'il principio attivo'.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta