If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sta cosa del movimento obbligato a me torna in parte. Se devo spingere uno scatolone faccio la "S"? Siamo progettati pure per adattarci ad un determinato movimento, non solo il contrario. Altrimenti saremmo monolitici.
Cmq come acquisto da home gym il rack è sicuramente più funzionale.
vabbè cugino, lo squat è l'esempio più clamoroso, per tutto il discorso delle forze di taglio, di traiettoria che non può essere perfettamente verticale...anche la panca piana non dovrebbe seguire una verticale.
è un discorso di dannosità articolare più che di adattamento alla traiettoria.
I knew all the rules but the rules did not know me
My log: evolve or die
sigpic
mah non so drifter, non ne sono convinto al 100%. Mi sembra più una tendenza nata da Mcbob che altro. Non è che la panca libera sia il movimento più naturale in fondo. Non riesco a capire perchè un movimento innaturale vada bene, un altro movimento innaturale no. Ma vabbè, sono solo riflessioni personali.
Sulle forze di taglio non mi pronuncio, questo discorso va contro i miei interessi
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
il mio istruttore si fa i 220 kg x 10 rep di squat al multipower....
va bene che non segue la normale traiettoria ma non esageriamo...
dite che è POTENZIALMENTE pericoloso per la schiena...
ma finora di persone che se la sono rotta al multipower non se ne sono verificate
poi per un novizio è piu facile infortunarsi allo squat libero che non al multipower....
non lo difendo dato che lo uso di rado ma bisogna vedere le cose da tutte le parti della barricata
vabbè nessuno si fa male che lo portano via in ambulanza..manco chi punta le ginocchia oltre le punte dei piedi allo squat.
neanche questo pazzo si è fatto male:
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
questo però non significa che non ci siano i danni alla schiena, e che un gg possa farsi male davvero....
per il novizio, come disse iron paolo in un suo artticolo il multi può far male a un novizio più che a un esperto, perchè l'esperto sa la tecnica corretta e quindi può eseguire al multi limitando l'innaturalità del movimento e facendosi meno male, invece il novizio che nn sa la tecnica giusta segue il multi e nn si accorge di errori come lo schienare facendosi male...
Son of the Sun Stefano taglia la testa al toro e comprati un buon power rack con la lat machine e sei a posto.
Sisi,su questo non ci piove! Il rack me lo regalo per il mio compleanno a marzo..
Il discorso sul multipower l'ho aperto perchè mi pare che non sia mai stato trattato adeguatamente sul forum.O almeno che sia stato demonizzato a priori da tutti..Cmq in linea di massima sono d'accordo con chi dice che i fondamentali vadano fatti a peso libero.Sono però altrettanto d'accordo con chi pensa che molti altri esercizi si debbano fare col multipower.Ad esempio i polpacci..E' inutile mettersi a fare calf seduto in tutti gli allenamenti..Io quando andavo in palestra i polpacci li allenavo tutti i giorni(di nascosto dall'istruttore) e alternavo calf in piedi al multipower e calf seduto..In pochi mesi mi sono usciti due bei polpacci ma perchè li ho allenati ogni giorno..I polpacci fanno parte ahimè di quei pochi muscoli che vanno straziati per ottenere qualcosa di buono.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta