Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Allenamento casalingo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Allenamento casalingo

    Mi sto studiando le schede di Manx grande Manx

    un consiglio sto trasformando casa in una palestra per la feicità di mia madre
    sono anni che faccio palestra so muovermi insomma e questo sito mi pare stupefacente per migliorare
    mi manca il supporto per il bilancere per poter fare lo squat libero sove potrei trovarlo???? E lo posso usare anche per usarlo con la panca per il petto????
    E per poter are un diario per postarvi il mio allenamento e avere dei consigli che devo fare Thank's banda de GROSSI

    #2
    sicuramente verrà spostato in home gym dove puoi essere aiutato meglio....
    per il diario basta che apri un tuo 3d in sezione diari

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
      sicuramente verrà spostato in home gym dove puoi essere aiutato meglio....
      per il diario basta che apri un tuo 3d in sezione diari
      Thank's nn trovavo la sezione della Home Gym

      Commenta


        #4
        io ti consiglierei lo stesso che ho io, il rack aperto rbr560 della domyos (da decathlon).

        costa il giusto, è pratico (ci fai tutto, dallo squat alla panca, dalle trazioni al lento) e se interessasse è anche pieghevole.
        I knew all the rules but the rules did not know me
        My log: evolve or die
        sigpic

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
          io ti consiglierei lo stesso che ho io, il rack aperto rbr560 della domyos (da decathlon).

          costa il giusto, è pratico (ci fai tutto, dallo squat alla panca, dalle trazioni al lento) e se interessasse è anche pieghevole.
          Gajardooooo......ne ho trovato uno simile su un sito a 69€
          Supporto bilanciere HIGH POWER

          Mi date u vostro parere????

          Commenta


            #6
            quello l'ho visto in negozio.
            è bello massiccio e costa veramente un *****....ma è solo un reggibarra.
            non ha le safety, non arriva molto in alto....insomma, non è un rack.

            fondamentalmente dipende da cosa cerchi.
            se vuoi più versatilità e sicurezza opta per un rack aperto, altrimenti va benissimo quello.
            I knew all the rules but the rules did not know me
            My log: evolve or die
            sigpic

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
              quello l'ho visto in negozio.
              è bello massiccio e costa veramente un *****....ma è solo un reggibarra.
              non ha le safety, non arriva molto in alto....insomma, non è un rack.

              fondamentalmente dipende da cosa cerchi.
              se vuoi più versatilità e sicurezza opta per un rack aperto, altrimenti va benissimo quello.

              Infatti mi serve lasicurezza mi sto approcciando ora allo suqat libero e credo che quello è piu sicuro per appoggiare e posare il bilanciere he gia mi sa ke lo vado a vedere sto finesettimana
              Grazias

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
                io ti consiglierei lo stesso che ho io, il rack aperto rbr560 della domyos (da decathlon).

                costa il giusto, è pratico (ci fai tutto, dallo squat alla panca, dalle trazioni al lento) e se interessasse è anche pieghevole.
                Acquistato RBR560 da paura oggi lo metto subito in prova...........

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎