If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
l'impegno c'e' l'ho sempre messo quando andavo in palestra, adesso in casa non ho piu' scuse!!!!!!!
per rotella intendi quella per spostare la panca.......quindi hai quella spazialata della powertec??????pero'!!!!!
l'impegno c'e' l'ho sempre messo quando andavo in palestra, adesso in casa non ho piu' scuse!!!!!!!
per rotella intendi quella per spostare la panca.......quindi hai quella spazialata della powertec??????pero'!!!!!
Sì, una delle due. Finché a spostavo di lato ha preso lo spigolo del tappeto di gomma (tra l'altro coperto pure da un altro strato) ed è saltata come un birillo. Adesso me la rifarò in nylon pieno, così almeno non si spacca più!
come promesso ecco qua le foto del mio lungo lavoro.......naturalmente fatte col cell. E' vi posso garantire che non rendano giustizia,comunque ammirate e ditemi cosa ne pensate...........da precisare che il fabbro che all'inizio lavoro era un amico adesso dopo 1 mese che gli ho martellato le p...e tutti i giorni con modifiche e cambi di misure non lo e' piu'!!!!!
C'e' anche qualche foto della panca powerline appena arrivata, comunque appena sistemo e riordino tutto faccio le foto per bene a tutto e posto nella sezione specifica!!!
@MURATORE
Non so se come panca usi ancora la gfid31, cmq io l'ho montata e ho notato che se ti metti a 90° gli appoggi dietro per il bilanciere per andare bene li devi avere a 70cm dall'inizio del rack perchè la panca è parecchio avanti, tu come ti sei regolato per questa cosa?Nel mio post ho allegato il pdf del progetto se vuoi vederlo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta