comincia la costruzione rack
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
come promesso ecco qua le foto del mio lungo lavoro.......naturalmente fatte col cell. e' vi posso garantire che non rendano giustizia,comunque ammirate e ditemi cosa ne pensate...........da precisare che il fabbro che all'inizio lavoro era un amico adesso dopo 1 mese che gli ho martellato le p...e tutti i giorni con modifiche e cambi di misure non lo e' piu'!!!!!
c'e' anche qualche foto della panca powerline appena arrivata, comunque appena sistemo e riordino tutto faccio le foto per bene a tutto e posto nella sezione specifica!!!oltre i limiti del sovraccarico
Commenta
-
-
veramente un gran bel lavoro la panca è uguale alla mia, vedrai che ti troverai bene... l'ho dipinta di nero però bella anche la latmachine,anche e in genere tutti i modelli fanno passare la barra più alta sopra il rack e non sotto..per qeustioni di solidità immagino..ma non credo cambi molto ancora complimenti
Commenta
-
-
Bellissimo complimenti!
Ricorda un po i rack bodysolid/powerlin sia per l'attaccatura della barra per le trazioni, sia per i ferma bilancere- A proposito, come si chiamano quei "COSI" tipo mollette che bloccano il reggibilancere? (foto n9)
Per il resto bella lat e ovviamente il portapesi annesso, bell'idea di inserirlo come fanno gli americani.
Domani rileggo tutto il 3d perchè ora devo andare al carnevale di Acireale, ma la realizzazione mi sembra moooolto interessante.
Buon allenamento
Commenta
-
-
grazie a tutti per i complimenti,in risposta alle domande posso dire che :
-la lat l'ho dovuta agganciare da sotto per non crearmi problemi con le carrucole
-il progetto lo potete "rubare" tranquillamente visto che anche io ho preso spunto da piu' progetti
-con 400€ fai poco........molto poco
-i fermi non so' esattamente come si chiamano ma si trovano nelle mesticherie piu' attrezzate o altrimenti nelle agrarie(sono spinotti usati per bloccare anche gli attrezzi agricoli sui trattori ed escavatori) e ci sono di varie grandezze.
per la panca sono soddisfattissimo,l'ho presa insieme agli accessori e anche se e' scritto dappertutto in lettere cubitali MADE IN CHINA devo dire che e' stabilissima e' ben realizzata e l'ho pagata pure il giusto!!!!oltre i limiti del sovraccarico
Commenta
-
-
Molto bello, complimenti... Mi associo agli altri soprattutto su 2 cose:
1. Bellissimi i porta pesi laterali "alti" in modo da non doversi ogni volta abbassare per tirare su i dischi, molto molto pratico e pure bello da vedere!
2. Quanto ti è costato in tutto?
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioVabé che io ho meno interasse ma con una sbarra da 25 (seppur lunga 45cm e non 75 come il tuo rack) tiene oltre 230 Kg in appoggio centrale, senza deformarsi...If You Like Heavy Metal... You Lift Heavy Metal!!!
Commenta
-
-
Bel lavoretto,non c'è che dire?
Ma quanto hai speso in tutto?Per Aspera Ad Astra
Visitate il mio Diario! http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...fanolecce.html
Commenta
-
-
'Sto rack fa le scarpe alla grande al mio, tanto di cappello. Ora sfruttalo a pieno.
Originariamente Scritto da Monazzo Visualizza MessaggioYashiro, mi dici che calcoli fai per ottenere 'sti dati? Mi piace capire come calcoli 'ste resistenze et simili...
Commenta
-
-
Ho cominciato ad allenarmi nella gabbia proprio stasera..........tanta roba!!!!!
e' tutto perfetto , i supporti portabilancere non fanno un millimetro di gioco neanche sbattendo il bil carico e i portapesi sono ad un'altezza perfetta per caricare (e non lo avevo calcolato, avevo solo preso le misure per le distanze centro centro dei dischi)
la stabilita' anche senza tanti pesi addosso(sui portapesi) e' esagerata : non fa' un passo neanche quando faccio le trazioni!!
sono proprio soddisfatto,
per il costo non faccio testo ,ripeto e' stato costruito avanzatempo da un amico e mi ha preso solo il costo del materiale (100€) piu' io ho speso 30€ per le carrucole e 15€ per i fermi......il cavo l'ho trovato in una ditta dove ero a fare dei lavori il palo zincato l'avevo e il supporto dischi della lat viene dalla weider 550!!!oltre i limiti del sovraccarico
Commenta
-
Commenta