Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Manubri Bowflex SelectTech 1090

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
    non si vede niente
    fino a 10 minuti fa andavano... maledetti!
    cmq so sbavosi...non mi alleno a casa (almeno in inverno) pero mi sembrano ottimi anche se costano un bel po...

    Commenta


      #17
      grazie cmq

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
        molto belli e comodi sicuramente. Risolvono parecchi problemi in una home gym..
        per me sono fuori portata però sono ancora solo uno studente...
        e se mi monto 2 manubri da 40 kg con i collari, secondo te sono difficili da trovare?

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
          e se mi monto 2 manubri da 40 kg con i collari, secondo te sono difficili da trovare?
          arrivano al massimo a 40kg vero? tu sei una bella bestia,devi avere carichi molto alti..rischi di comprarli e poi doverti arrangiare sempre con i componibili per carichi alti.. valuta bene. Anche l'idea di vegeta è ottima... molti manubri a vite e molti dischi

          Commenta


            #20
            uruk x piacere guarda il 3d cerco manubri fissi nel mercatino, secondo te è un idea fattibile?

            Commenta


              #21
              dopo quelli fatti da yashiro credo si possa fare di tutto! E vuoi mettere allenarti con i manubri fatti da te? io non ne sarei capace ma tramite amici e parenti credo che qualcosa la potrei tirare fuori se volessi. Non un lavoro perfetto come quello di yashi ma una cosa simile si. Poi tanto servirebbero solo pochi pezzi,gli altri li fai con i componibili...

              Commenta


                #22
                tanx

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎