è un esercizio che non faccio quasi mai, lo uso ogni tanto x un po di pump, cmq non si sa mai
CRI'S Home Gym (PV)
Collapse
X
-
ho ripreso da allenarmi, così ho potuto testare , il power tower, direi che è molto solido, ho provato sia dip che trazioni non si muove di niente, x gli addominali è meglio di quello della palestra, ci faccio anche i polpacco legando i pesi in vita, l unico problema è nelle trazioni perchè devo tenere la ghisa infilata tra le gambe se no sbatte contro la struttura. in ogni caso la consiglio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiose riesco mi faccio fare una foto in posizione dip così valutate quante flette. ma la vedo dura visto che la tipa mi ha già fatto il video x la spacconata di curl.
cmq sono contento che ritorni ad allenarti!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiograzie gio , ho perso + di 2kg, ma son + tirato x l estate va bene dai
però ora ricomincia x bene!!!
Commenta
-
-
-
oggi ho ripreso ad allenarmi dopo poco + di 2 week stop, bè ho ceduto sulla piana , e da furbone cosa ho fatto , ho tolto una 40ina di kg e ho detto faccio un rematore in piedi sulla panca e lo rimetto sui fermi, ovviamente ho mancato un fermo quindi mi son scivolati da un lato una 30kg da 1.5m di altezza a terra, direttamente sul pavimento, ebbene non mi si è rotto nemmeno una piastrella, non ci credevo, c è solo un segnatto nero-ghisa di 1.5cm, son proprio soddisfatto, delle piastrelle spettacolari!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiose riesco mi faccio fare una foto in posizione dip così valutate quante flette. ma la vedo dura visto che la tipa mi ha già fatto il video x la spacconata di curl.
il buon big ha usato materiali overkill, le barre delle dip sono lunghe la metà delle tue, le impugna nel mezzo (manco in fondo) e UGUALMENTE ha dovuto mettere delle cross-sections pure piuttosto in alto nella struttura perchè fletteva... la tua flette sicuramente. Fai il video cmq
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiooggi ho ripreso ad allenarmi dopo poco + di 2 week stop, bè ho ceduto sulla piana , e da furbone cosa ho fatto , ho tolto una 40ina di kg e ho detto faccio un rematore in piedi sulla panca e lo rimetto sui fermi, ovviamente ho mancato un fermo quindi mi son scivolati da un lato una 30kg da 1.5m di altezza a terra, direttamente sul pavimento, ebbene non mi si è rotto nemmeno una piastrella, non ci credevo, c è solo un segnatto nero-ghisa di 1.5cm, son proprio soddisfatto, delle piastrelle spettacolari!
buona domenica CRI... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioguarda qui cri http://www.bodyweb.com/5171904-post1718.html
il buon big ha usato materiali overkill, le barre delle dip sono lunghe la metà delle tue, le impugna nel mezzo (manco in fondo) e UGUALMENTE ha dovuto mettere delle cross-sections pure piuttosto in alto nella struttura perchè fletteva... la tua flette sicuramente. Fai il video cmq
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggiosi , in realtà non è che flettesse molto, più che altro oscillava, invece così è venuta bella tosta niente a che vedere con quelle commerciali, poi fatta su misura per me e con le maniglie convergenti, è venuto un bel lavoro
della serie, quando si fa da se, il risultato è sempre migliore (basta saperlo fare )... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
ciao CRI pV sei di pavia vero?? dove ti alleni??Il mio diario:http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5218588
Commenta
-
Commenta