CRI'S Home Gym (PV)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiogiusto un oretta sul balcone, caxxo devo studiare il modo x abbronzarmi ed usare il portatile , l altro giorno ci ho provato, ma c è troppo riflesso non vedevo niente
Heeeeee...so probblemi questi, eh?
c2a!!!!!!sigpic
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiogiusto un oretta sul balcone, caxxo devo studiare il modo x abbronzarmi ed usare il portatile , l altro giorno ci ho provato, ma c è troppo riflesso non vedevo niente... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiocaxxo devo studiare il modo x abbronzarmi ed usare il portatile , l altro giorno ci ho provato, ma c è troppo riflesso non vedevo niente
Ogni volta che ti leggo mi tieni sù il morale.
Cri sei davvero un grande! Respect
PS: che tower ti hanno preso alla fine?
Voglio che tu mi dica immediatamente la marca perchè sono curioso
Edit: mannaggia non posso ancora repparti!COME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza MessaggioGrazie.
Ogni volta che ti leggo mi tieni sù il morale.
Cri sei davvero un grande! Respect
PS: che tower ti hanno preso alla fine?
Voglio che tu mi dica immediatamente la marca perchè sono curioso
Edit: mannaggia non posso ancora repparti!
Figliolo dell'elios!!!
ma dove eri fernut'???
come stai???
...non parlarmi delle rep...non ci sto capendo una mazzafionda...per reppare di nuovo voi dovrei distribuire rep per tutto il forum...ma a me, onestamente, che me frega degli altri che non conosco????sigpic
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blinko Visualizza MessaggioFigliolo dell'elios!!!
ma dove eri fernut'???
come stai???
...non parlarmi delle rep...non ci sto capendo una mazzafionda...per reppare di nuovo voi dovrei distribuire rep per tutto il forum...ma a me, onestamente, che me frega degli altri che non conosco????... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioè il male delle rep ... gli amici li repperesti tutti i giorni ... comunque ti tocca distribuirne trenta prima di poter ridare rep allo stesso utente
va a finire che repperò pure Matt pur di poter dare una rep a voi che ve le meritate!!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blinko Visualizza MessaggioFigliolo dell'elios!!!
ma dove eri fernut'???
come stai???
...non parlarmi delle rep...non ci sto capendo una mazzafionda...per reppare di nuovo voi dovrei distribuire rep per tutto il forum...ma a me, onestamente, che me frega degli altri che non conosco????
'Na faticaccia compare mio....COME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blinko Visualizza MessaggioMinkia!
va a finire che repperò pure Matt pur di poter dare una rep a voi che ve le meritate!!!!... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiotranquillo amico ... è già bello quando scrivi ... la rep non ha importanza quando c'è il restoCOME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiotranquillo amico ... è già bello quando scrivi ... la rep non ha importanza quando c'è il restoOriginariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza Messaggio
(commossssioneeee)
REP!
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blinko Visualizza Messaggio(commossssioneeee)
REP!
... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
frc anche tu
ps: ma è possibile capire che ti hanno regalato? marca? modello?
Commenta
-
Commenta