ok letto bene ........e beato te per lo spazio non appena faccio il mutuo per la casa tra un paio di anni cerco una mansarda decente e poi il resto.........
CRI'S Home Gym (PV)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiopensa che la mansarda neanche la volevamo, poi è venuta con poco, e i primi 9 mesi non la usavo e tutti perchè non ci fai la palestra, adesso mi sembra fin piccola
ma cri ... le foto del nuovo attrezzo non le hai poi ancora postate?
ciao grande... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiopensa che la mansarda neanche la volevamo, poi è venuta con poco, e i primi 9 mesi non la usavo e tutti perchè non ci fai la palestra, adesso mi sembra fin piccola
ma scherzi?
Ad avercene!!!
Io qualche giorno gli mansardo di mazzate la capoccia alla vecchia che sta sotto...che si lamenta che faccio rumore coi pesi, dicendomi che non è normale che io faccia pesi a mezzanotte...
Ma io a mezzanotte, se alzo qualcosa, di sicuro non è la ghisa...
eppoi io a mezzanotte devo cazzarà su BW!!!!
Voglio anche io una mansardasigpic
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blinko Visualizza Messaggioma scherzi?
Ad avercene!!!
Io qualche giorno gli mansardo di mazzate la capoccia alla vecchia che sta sotto...che si lamenta che faccio rumore coi pesi, dicendomi che non è normale che io faccia pesi a mezzanotte...
Ma io a mezzanotte, se alzo qualcosa, di sicuro non è la ghisa...
eppoi io a mezzanotte devo cazzarà su BW!!!!
Voglio anche io una mansarda... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
-
mmm... non so cosa consigliarti.
ma l'attrezzo lo vedi valido?
Commenta
-
-
-
Commenta