Originariamente Scritto da CRI PV
Visualizza Messaggio
CRI'S Home Gym (PV)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sociopatico Visualizza Messaggioper fortuna che ti è rimasto in mano subito!!figurati se avevi anche 50 kg in panca e si rompeva!!prendevi una di quelle botte!
anzi
da mmazzarsi ... io ho risciato ieui sera, ma sono ancora vivo... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioa me rompono tanto quei lavori lì ... vorrei che una volta fatta una cosa non fosse più da "ritoccare"
Commenta
-
-
vi ricordo che x chi fosse interessato a quella cosa il mio nuovo contatto msn è :
bull-and-terrier.77
at
hotmail.itThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sociopatico Visualizza Messaggioper fortuna che ti è rimasto in mano subito!!figurati se avevi anche 50 kg in panca e si rompeva!!prendevi una di quelle botte!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiostavo facendo le croci quindi ero fuori dal rack, ma il perno di sicurezza era rimasto è la "rotella" esterna che si era staccataThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiomi piacerebbe big , ma non ce l ho e facile creare un contatto?That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioovviamente tigoThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioti sto mandando una mail. nn dimenticarti di guardare il nuovo link che ho in firma
"Per concludere, tempo addietro qualcuno lo reclamò in cambio di un regno (Riccardo III); da lontano riecheggiò roboante il richiamo: ti coddidi!!!!"
ODDIOOOOO!!!
ahahahahahaahh sto sdraiato!
sigpic
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
Commenta