ci provo, poi ti dico
CRI'S Home Gym (PV)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioah ho aumentato tutti i massimali di 1.5kg, come?
ho pesato il bilancere è 11.5 anzichè 10kg
Mi state facendo venire voglia di cavi e lat machine...appena mi pagano quei 4 soldi che sono riuscito a guadagnare me la compro
Naturalmente devo prima aver recuperato con il ditoCOME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
-
Commenta
-
-
mi sono accorto ora che le carrucole (marchiate bodysolid) hanno una sorta di pezzo di plastica che si può togliere per mettere il grasso/oli... ditemi che non sono l'unico scemo che se n'è accorto adesso ci credo che faticavo un pò troppo con le carrucole
Commenta
-
-
avrei dovuto fare una foto.. azz ma non ho voglia di smontarne una di nuovo
le mie carrucole hanno un pezzo di plastica a forma di cerchio,con la scritta bodysolid. Con un cacciavite si può fare leva sul pezzo di plastica per toglierlo dato che è soltanto "premuto" sulla carrucola ma si stacca facilmente. Togliendolo ti trovi davanti ad un lato della carrucola "nudo" e ci metti tutto il grasso che vuoi...
Commenta
-
-
si certo,in mezzo alla carrucola proprio...togli la vite che la lega alla lat, prendila in mano e guardala: c è il cerchietto marchiato bodysolid anche da te di sicuro...toglilo con il cacciavite.
Voi (anche met ce l ha mi sa) mettete grasso anche nella parte cava della carrucola dove passa il cavo?
Commenta
-
Commenta