ho già rinunciato yashi, ma dovete capire che io sto al bricolage come luxuria sta alla fi.a!
CRI'S Home Gym (PV)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioho già rinunciato yashi, ma dovete capire che io sto al bricolage come luxuria sta alla fi.a!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiocaxxo yashi quanto ti invidio, tu praticamente ti costruisci una palestra da solo ed io x
montare rack e lat ho dovuto chiamare mio padre e mio suocero! che remba!come vedi anch'io ho bisogno di collaboratori, diciamo che io progetto e preparo il materiale tagliato, forato e lavorato pronto da assemblare e ordino i pezzi...
Commenta
-
-
ciao,
scusami il disturbo
ho comrpato questi tappetoni del decathlon, li trovo troppo gommosi pero'
secondo te usarli non è sconsigliato?
credo che si perda di stabilità, sopratutto in esercizi come quello dello squat dato
che si compromette la stabilià. si affodnerebbe indietro con il tallone
che ne dite?
io ho il libro "tecnica di allenamento con i pesi" e li adirittua suggerisce di eseguire lo squat con degli scarponcini
e non con scarpe troppo gommose appunto.
quindi va da sè che forse il tappetone è una pessima idea no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioanch'io ho l'assistente. Il Mikelone che si mangia un panino con la nutella mentre io faccio gli attrezzi. L'assistente ci vuolechi è michelone ?
offre ?
xchè che non offre un pezzo di panino con nutella mi dispiace ma non ci siamo.
io alle elementari avevo un racket,mi compravo spesso le patatine e ne scambiavo una manciata con pezzi di panino
a 30 secondi dalla campanella avevo il pacchetto di patatine pieno di pezzi di panino e sul fondo qualche briciola di patatine
mikelone DEVE offrire senno' è un bel problema
il mio co-pilota non offre pezzi di panino pero' se sto facendo qualche esercizio alla panca o gli addominali o lo stretching sul tappeto tenta sempre di baciarmi
ognuno è artefice del suo spotterThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiociao rullo, mi spiace ma non avendo la ghisa non ho ancora testato i tappettini, peròci son un sacco di utenti che li hanno e non han segnalato nessun problema
Io mi trovo bene....nessun problema.COME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiociao rullo, mi spiace ma non avendo la ghisa non ho ancora testato i tappettini, peròci son un sacco di utenti che li hanno e non han segnalato nessun problemaThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
Commenta