mi ho fratello mi deve portare 2 reggimensola molto grossi, lui dice che reggono 120kg l uno, vedo se riesco ad adattare quelli x i dip, speriamo!
CRI'S Home Gym (PV)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiosenza i cuscinetti del leg raise sarebbe andata bene pure così. Mica c'è bisogno di impugnare le sbarre a 60cm dai montanti. Con barre tutte tonde sarebbe stata perfetta, per una chin/dip economica ovviamente, se si vogliono materiali overkill bisogna guardare oltre cmq. Certo i materiali overkill andrebbero meritati ma vabbè
Originariamente Scritto da and79hh Visualizza MessaggioForse non erano montate bene....io peso 75 kg e faccio i dip con 40kg di sovraccarico....nessuna flessione delle sbarre....mi spieghi come fa a flettersi se ha dei perni passanti con l'aggiunta di piastre sia davanti che dietro il tubo da 5 cm?
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiomi ho fratello mi deve portare 2 reggimensola molto grossi, lui dice che reggono 120kg l uno, vedo se riesco ad adattare quelli x i dip, speriamo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da and79hh Visualizza MessaggioForse non erano montate bene....io peso 75 kg e faccio i dip con 40kg di sovraccarico....nessuna flessione delle sbarre....mi spieghi come fa a flettersi se ha dei perni passanti con l'aggiunta di piastre sia davanti che dietro il tubo da 5 cm?, però la sensazione di flessione era evidente.
beato te se fai le dip con 40kg di carico, dopo l'infortunio no so quanto ci metterò farlo anch'io
Commenta
-
-
per me va più che bene....oltretutto i dip non li faccio sempre con il sovraccarico...li eseguo sempre alla fine della sessione di allenamento...
....guardate questa della tanto blasonata powertec...ha dei dip ridicoli, saranno tubi da 1 cm di diametro
SHUT UP AND SQUAT
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da and79hh Visualizza Messaggioper me va più che bene....oltretutto i dip non li faccio sempre con il sovraccarico...li eseguo sempre alla fine della sessione di allenamento...
....guardate questa della tanto blasonata powertec...ha dei dip ridicoli, saranno tubi da 1 cm di diametro
That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiocmq ho trovato un rivenditore powertec in Sardegna
Sei sardo anche tu vero?....dove? Io la maddalenaSHUT UP AND SQUAT
Commenta
-
-
io d'estate vado sempre in maddalena vicino a baia di trinita stupenda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da met91 Visualizza Messaggioio d'estate vado sempre in maddalena vicino a baia di trinita stupenda
Eh si...molto bella! Chiudo OTSHUT UP AND SQUAT
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioio in estate di solito vado a palau....ci ho anche parenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da and79hh Visualizza MessaggioCOME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da and79hh Visualizza MessaggioThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
Commenta