If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Non si dovrebbe disfare, anche se ti conviene farci un giro con la catena attorno a tutta la cintura. O ancora meglio prendi una catena lunga e la infili dentro ad un tubo da giardino come si vede nei video di IronPaolo, è il top per appesantirsi
molto bella, soprattutto è la prima vera foto che vedo di quel modello di panca,sembra molto buona, anche se sarebbe meglio se si potesse alzare lo schienale 2 pelini + su.
That's much too vulgar a display of power, Karras.
L'idea del tubo dell'acqua secondo me è ok.
Comunque dipende dal peso nelle trazioni e dips. I problemi ci sono solo oltre i 40 kg, fino a quel peso le cinture normalmente non stringono
ma prenditi un power tower...145 euro e passa la paura...mi è arrivato oggi e l'ho montato...bellissimo guarda il post del ppr200x, ho messo le foto
Quelle che ho visto dal vivo io non erano affatto solide, già col mio peso c'era una bella flessione delle sbarre, credo fossero della fassi e della weider. Assolutamente sconsiglate se si pensa di usare sovraccarichi.
Quelle che ho visto dal vivo io non erano affatto solide, già col mio peso c'era una bella flessione delle sbarre, credo fossero della fassi e della weider. Assolutamente sconsiglate se si pensa di usare sovraccarichi.
si la fassi flette molto, ho riprovato da Nencini e l'assemblaggio (come fu ipotizzato quando ne parlai 1 annetto fa) non c'entra niente, flette proprio. E' colpa del maledetto leg-raises, l'impugnatura delle dip è lontanissima dai montanti, leva pazzesca.
senza i cuscinetti del leg raise sarebbe andata bene pure così. Mica c'è bisogno di impugnare le sbarre a 60cm dai montanti. Con barre tutte tonde sarebbe stata perfetta, per una chin/dip economica ovviamente, se si vogliono materiali overkill bisogna guardare oltre cmq. Certo i materiali overkill andrebbero meritati ma vabbè
Forse non erano montate bene....io peso 75 kg e faccio i dip con 40kg di sovraccarico....nessuna flessione delle sbarre....mi spieghi come fa a flettersi se ha dei perni passanti con l'aggiunta di piastre sia davanti che dietro il tubo da 5 cm?
senza i cuscinetti del leg raise sarebbe andata bene pure così. Mica c'è bisogno di impugnare le sbarre a 60cm dai montanti. Con barre tutte tonde sarebbe stata perfetta, per una chin/dip economica ovviamente, se si vogliono materiali overkill bisogna guardare oltre cmq. Certo i materiali overkill andrebbero meritati ma vabbè
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta