If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
[quote=Yashiro;4478250]Gran bella palestra cri, specie per lo spazio di manovra che ti resta.
grazie
In effetti il rack andrebbe in centro stanza, così puoi fare il lento in piedi senza rischio di toccare (dico io, non so quanto sia alto il tuo soffitto ) quello che mi inquieta è che non vedo finestre... hai sufficienti botole d'aerazione?
bè il soffitto è 230 non penso di toccare, cmq ho intenzione di spostarlo un po, ho due lucernari, di luce ne fanno di aria non lo so perchè prima non la usavo
Potresti farti una bella parete di manubri fissi, molto comodi, e per le dip hai qualcosa?ti manca solo una spalliera ed un altro rack (ciu is meigl che uan ) e sei come in palestra! Ad aver l'occasione ti potresti fare una bella leg press 45° de la trovi a poco, di quelle coi dischi caricabili.
Io la spalliera l'ho trovata!
ora appena iniziato nell HG piano piano la migliorerò, certo se potessi farmi dei manubri home made
Ah, i porta pesi se hai intenzione di super caricarli mettili in vicinanza di un muro portante. E' una sicurezza superflua, ma meglio in più che in meno...
Per me è esagerato, metti due dischi da dieci per bilanciere, uno per parte... però io ho i fermi a gancio e sulla base hanno un pò di gomma così non scivolano.
grazie Son, come bilancere non userò quello perchè è corto, sto ancora decidendo dove prendere la ghisa
Allora visto che devi ancora prenderla e che hai una Home Gym con i contro cocones, ti consiglierei di prendere i dischi gommati.
Fai un salto sull'e-bay shop dove li ha presi uruk
Per me è esagerato, metti due dischi da dieci per bilanciere, uno per parte... però io ho i fermi a gancio e sulla base hanno un pò di gomma così non scivolano.
non ci ho capito molto, su ste cose son in dietro come le palle del cane, ma non vendono un accessorio per i dip x il rack?
Allora visto che devi ancora prenderla e che hai una Home Gym con i contro cocones, ti consiglierei di prendere i dischi gommati.
Fai un salto sull'e-bay shop dove li ha presi uruk
non so perchè quelli gommati mi sa che son più larghi e mi risultano più scomodi x montare i manubri
ho guardato nel 3d di uruk, ma non ho trovato foto, anzi se mi ha voglia e mi fa sto piacere di postare qualche foto dei suoi dischi, magari un manubrio montato da 40kg e poi anche dell accessorio per i dip, manca solo che gli chiedo di mandarmi dei soldi
cmq quando hai voglia e tempo grazie in ogni caso
ho guardato nel 3d di uruk, ma non ho trovato foto, anzi se mi ha voglia e mi fa sto piacere di postare qualche foto dei suoi dischi, magari un manubrio montato da 40kg e poi anche dell accessorio per i dip, manca solo che gli chiedo di mandarmi dei soldi
cmq quando hai voglia e tempo grazie in ogni caso
questo è il sistema che ho copiato per l'accessorio dip. Ironhorse Boris
non ho la digitale al momento,posso darti le misure se vuoi ma sarebbe superfluo perchè il negozio da cui ho preso i dischi ha cambiato fornitore e quindi sono diversi
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta