Originariamente Scritto da CRI PV
Visualizza Messaggio
CRI'S Home Gym (PV)
Collapse
X
-
sigpic
-
-
-
Gran bella palestra cri, specie per lo spazio di manovra che ti resta. In effetti il rack andrebbe in centro stanza, così puoi fare il lento in piedi senza rischio di toccare (dico io, non so quanto sia alto il tuo soffitto) quello che mi inquieta è che non vedo finestre...
hai sufficienti botole d'aerazione?
Potresti farti una bella parete di manubri fissi, molto comodi, e per le dip hai qualcosa?ti manca solo una spalliera ed un altro rack (ciu is meigl che uan) e sei come in palestra!
Ad aver l'occasione ti potresti fare una bella leg press 45° de la trovi a poco, di quelle coi dischi caricabili.
Io la spalliera l'ho trovata!
Ah, i porta pesi se hai intenzione di super caricarli mettili in vicinanza di un muro portante. E' una sicurezza superflua, ma meglio in più che in meno...
Originariamente Scritto da and79hh Visualizza MessaggioAllora si chiamano Manubri Bowflex SelectTech 1090. Arrivano sino a 40,8kg ed hanno uno speciale sistema di selezione del peso. In pratica girando quella "rotella" posta all'estremità del manubrio, si seleziona il peso che va da 10 a 90 libbre con intervalli di 5 libbre. Sono molto sicuri, essendo dotati di uno speciale congegno di sicurezza che impedisce al peso di mollarsi...in pratica se non poggi il manubrio nel suo alloggio non puoi muovere la "rotella". Sono speciali!!! Unico neo il prezzo....ORIGINALI 500-600 euro, dipende dal sito...io 557!cos'hanno, un giroscopio interno che ne genera una forza? non ho mai trovato risposte esaurienti a riguardo. Serve energia elettrica? Manutenzione? Affidabilità? Io ho preferito farmi i manubri fissi, visto il costo esorbitante di suddetti attrezzi....
Commenta
-
-
quelli che dici te yashi non ne ho mai capito il funzionamento, questi qua invece selezionano le pizze corrispondenti al peso selezionato e il rimanente peso rimane fisso sugli appositi supporti, sono come normali manubri caricabilisigpic
Commenta
-
-
più o meno sono uguali credo., i power block invece dovrebbero avere dei "selettori" che in pratica fanno da spina di aggancio
Commenta
-
-
Non proprio...i powerblock quando li usi sembra di essere alla fine di una messa da quanto sbattono i dischi tra loro....i bowflex non si muovono di un millimetro, inoltre, non pensate che quella che vedete nera nei dischi è ghisa...si, sotto è ghisa, ma esternamente sono ricoperti da una plastica molto resistente...sono una goduriaSHUT UP AND SQUAT
Commenta
-
-
ma non sono un po troppo ingombranti tipo nel senso che sono abbastanza lunghetti potrebbero dare fastidio in certi esercizzi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioAh... così semplice?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da met91 Visualizza Messaggioma non sono un po troppo ingombranti tipo nel senso che sono abbastanza lunghetti potrebbero dare fastidio in certi esercizzi
Commenta
-
Commenta