Originariamente Scritto da M K K
Visualizza Messaggio
CRI'S Home Gym (PV)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioma che guru No mi piace molto anche la mansarda,è nuova,gli specchi,il rack ovviamente...e il fatto che abbia tutto il minimo indispensabile. Appena la riempi di ghisa e bilancieri diventa ancora più bella
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiopurtroppo son dai miei, cmq il rack è largo 117cm(questo è sicuro) togli un paio di cm x parte e ci dovresti stare al pelo.cmq quando vado a casa lo misuro
grazie...comunque il tipo del lucertolone lo ha provato e mi ha detto che ci sta....evvaiiiii Lunedì ordino tutto...ppr200x, gfid31 e preacher curlSHUT UP AND SQUAT
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da and79hh Visualizza MessaggioIntanto pubblico la foto dei miei munubri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiosai ci si deve allenare anche la mia tipa, alla fine ho messo itappetini del deca hai visto?
comunque grazie
io fossi in te ne prenderei qualche altra mattonella per formare un po' di spazio intorno al rack, su cui ti può tornare comodo appoggiare dei manubri o dei dischi in attesa di utilizzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggioho visto. sono validi, no?
io fossi in te ne prenderei qualche altra mattonella per formare un po' di spazio intorno al rack, su cui ti può tornare comodo appoggiare dei manubri o dei dischi in attesa di utilizzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da and79hh Visualizza Messaggioocchio però...in rete ce ne sono simili spacciati per originali....
Commenta
-
Commenta