CRI'S Home Gym (PV)
Collapse
X
-
Bellissima azz!!!!!!!!!!!! pure la mansarda, e poi quanto spazio ti rimane ancora
Commenta
-
-
Ciao, mi dovresti fare un favore enorme....dovrei acquistare anche io il PPR200X ma mi sorge undubbio. In pratica non so se il bilanciere che ho acquistato dal lucertolone ci stia...misura 183 cm e lo spazio interno (tra i due sostegni) è di 118cm. Puoi dirmi l'esatta misura tra le due barre di sostegno?Last edited by and79hh; 17-01-2009, 14:16:54.SHUT UP AND SQUAT
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiograzie Uruk, se lo dici tu oh guru del HG, son soddisfatto
Commenta
-
-
cri come ti trovi con la lat ? usa dischi da 50 mm ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiocri come ti trovi con la lat ? usa dischi da 50 mm ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiodischi da 25 mi pare (cri potrà confermare) ma vendono l'adattatore.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da and79hh Visualizza MessaggioCiao, mi dovresti fare un favore enorme....dovrei acquistare anche io il PPR200X ma mi sorge undubbio. In pratica non so se il bilanciere che ho acquistato dal lucertolone ci stia...misura 183 cm e lo spazio interno (tra i due sostegni) è di 118cm. Puoi dirmi l'esatta misura tra le due barre di sostegno?
Commenta
-
Commenta