foto foto...intendo della panca e della sorella del tipo...foto foto!
CRI'S Home Gym (PV)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
Bellissima !
mi ero perso questo thread ...
complimenti e rep appena posso !
Ciao grossosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
grazie moreno! che onore, se capiti da queste parti è a tua disposizione, però avvisa perchè x te dovrò prendere altra ghisa!
socio i manubrietti son x mia moglie!
x le foto il curl con lei son cmq 62/63kg, mica una passeggiata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiograzie moreno! che onore, se capiti da queste parti è a tua disposizione, però avvisa perchè x te dovrò prendere altra ghisa!
socio i manubrietti son x mia moglie!
x le foto il curl con lei son cmq 62/63kg, mica una passeggiata
è una bella home gym... molto ben attrezzata e in un ambiente carino davvero
se passo dalle tue parti volentieri... e la ghisa tranquillo che basta... non sono poi così fortesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
ciao cri
ti volevo chiedere come ti trovi con la panca e stabile ?il leg ext curl funziona bene quanto posso caricarci?
se riesco a vendere la mia la compro uguale alla tua
grazie
Commenta
-
-
ciao met, se hai spazio, opterei x un multi funzione, x le leg, perchè la mia è un po scomoda da muovere, la resistenza e la stabilità sono ottime, con le leg mi trovo molto bene, l unico problema è nel extension se superi i 50kg,si sbilancia in avanti
Commenta
-
Commenta