If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao cri, ti volevo chiedere una cosa: sotto gli attrezzi ci hai messo i tappetini del deca DF900? quelli da 15€ una confezione da 4?
se si, ti trovi bene? non si sprofonda quando si squatta o stacca?
ciao cri, ti volevo chiedere una cosa: sotto gli attrezzi ci hai messo i tappetini del deca DF900? quelli da 15€ una confezione da 4?
se si, ti trovi bene? non si sprofonda quando si squatta o stacca?
vabbuò allora si può fare
ma è vero che in un solo pacco ci esce più di un metro quadro? 124cmX124cm?
Si Lukè, sono dei quadratoni come quelli per i bambini. Molto resistenti. I li piazzo intorno alla panca e quando faccio gli stacchi li uso come "pedane" per assorbire il colpo a terra
sono mondiali,anche io c'e' l'ho in hg per quanto riguarda la deformazione tornano apposto abbastanza velocemente.......e sono 62cm x62cm a pezzo quindi si 124cmx124cm.........minima spesa ottima resa
Cri complimenti per la mansarda con relativa attrezzatura
infatti con due pacchi, 30€, ci faccio 2,5mq, rimane poco fuori
perchè se li metto solo sotto agli attrezzi poi sbilancio tutte le misure; quindi vado di due pacchi
visto che ci troviamo, qualcuno di voi usa pure il manicotto squat del deca? ho visto che cosa 10€, mentre io faccio le battaglie con gli asciugamani ad ogni serie
perchè se li metto solo sotto agli attrezzi poi sbilancio tutte le misure; quindi vado di due pacchi
visto che ci troviamo, qualcuno di voi usa pure il manicotto squat del deca? ho visto che cosa 10€, mentre io faccio le battaglie con gli asciugamani ad ogni serie
il manicotto io ce l'ho ... è comodo
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta