guarda al decha il loro mi sembra costi poco più di 20€
CRI'S Home Gym (PV)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiooggi compio gli anni, aspetto qualche regalo
auguri in ritardo super CRI ... tanto sempre auguri sono... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioCRI PV L'ingegnere delle Home Gym
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiosid, no problem quando son nato ero già grosso, c ho messo un paio di giorni ad uscire... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiosid, no problem quando son nato ero già grosso, c ho messo un paio di giorni ad uscire
Altrimenti sarebbe rimasto dentro
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio... mi spiace per tua madre!!!COME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
-
be io dovrei prendere dei manubri da 8 10 12 14 16 18 20 quanto farebbe proprio la meta oppure qualcosa in meno inoltre lo stato dei manubri è buono e per la spedizione in caso volessi quanto verrebbe a fare fammi sapere magari si ci viene incontro e troviamo una soluzione ciaoI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
Commenta