per fortuna che era solo la rotella di plastica!!!questo ricorda che è meglio investire sulla panca reclinabile...la sicurezza non ha limiti!!
CRI'S Home Gym (PV)
Collapse
X
-
ti converrà metterci 2 pizzone sopra dalla parte opporta a sove calfizzi, mi sa.
Diceva Big che era molto facile che si sollevasse, stando in equilibrio solo su uno spigolo.Last edited by Blinko; 27-04-2009, 12:00:25.sigpic
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
-
cri complimenti per la tua hg davvero stupenda e spaziosa
ho notato che hai la lat a fainco del rack... hai pensato di girarla con la carrucola verso di esso e fissarne un'altra sul lato dx del rack? Avresti le croci ai cavi in un batter d'occhio! Io lo farei subito
Commenta
-
-
vabbè... cmq è bellissima, ed è immensa! Con tutto quello spazio potrai davvero sfiziarti nel tempo
Io pure non ho l'hg a pian terreno (abito abbastanza alto), e l'unica perplessità è il peso che posso metterci nella stanza, per esempio ho visto che ci sono spesso occasioni di presse usate... ma tu ti fideresti di piazzarla non essendo come me a pian terreno ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiola mia mansarda è 50mq il costruttore mi ha detto che ci potevo fare 3 stanze, poi io ho sempre fatto il conto se ci salivan una ventina di persone 2000kg non è che crollavo quindi penso non ci sian probelemi
ciao cri, passo a salutarti qui altrimenti non ti becco mai!!!... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiola mia mansarda è 50mq il costruttore mi ha detto che ci potevo fare 3 stanze, poi io ho sempre fatto il conto se ci salivan una ventina di persone 2000kg non è che crollavo quindi penso non ci sian probelemi
cmq...
ventina di persone 2000kg
O è l'allegra combriccola dei BB pro, oppure avete tanti mac donald a Pavia!!!
Ho un cugino a Pavia, salutamelosigpic
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiono blinko è che fa ancora un freddo e giriam tutti con dei cappotti da 20kg
Ah aaaah! tutti col sovracarico!!!
Ebbravi!!!
Basta che non fate jump squat in mansarda, state bene li!
Cmq, scherzi a parte, una stanza vuota senza mobili si può benissimo attrezzare. Pensate ad una stanza da letto matrimoniale...tra letti, armadi, cassettiere, comodini ed emenicoli vari...sicuramente siamo sopra al peso di qualche attrezzo da homegym...sigpic
Commenta
-
Commenta