in questo momento potrei essere dietro ognuno di voi...
CRI'S Home Gym (PV)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioio vi vedo
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioio vi sento
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioin questo momento potrei essere dietro ognuno di voi...
Ti coddidiCOME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiousata oggi..stupendo..finalmente un vero cavo che non si muove a scatti..perfetta. Ho messo il grasso sull'asta ma è quello normale che avevo...l'ho spalmato in modo da creare un effetto uniforme ma è brutto lo stesso vabbè
mercoledi spesa dal ferramenta (catene,moschettoni etc)...dimmi che grasso cercare
Però tu cercane uno bello fludio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiommmh se devo dire la verità ...no, ma mi impegno davanti all italiani, che mi hanno dato il loro sostegno di farlo entro la settimanasigpic
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiommmh se devo dire la verità ...no, ma mi impegno davanti all italiani, che mi hanno dato il loro sostegno di farlo entro la settimanaOriginariamente Scritto da Blinko Visualizza MessaggioHai firmato un contratto con i bodiweberiani....se non lo fai entro la settimana prossima, si torna alle urne e ti si confisca la lat!!!!... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
ciao criss veramente molto bella ho appena finito di leggere tutto!
cmq hai ragione quelli dlla decatlon sono dei maledetti!
fa conto che qundo avevo comprato 50 kg di ghisa volevano darmi delle sportine per metterceli dentro...avevo la macchina parcheggiata distante...ho buttato tutto dentro al loro carrellino di plastica.
aperto il baule della macchina buttati dentro carrello e ghisa e apposto...adesso il carrello lo uso come portadischi...
Commenta
-
-
appena posso faccio le foto e le posto se ci riesco.io e il pc abbiamo un raporto conflittuale.cmq la lat è davvero bella...mai vista una cosi...l'hai presa sempre dal lucertolone?e se si ho provato su google a mettere lucertola o roba del genere ma non ho trovato nessun sito..sempre se è un sito...potreste darmi qualche indizio?grazie per la pazienza accordatami
Commenta
-
Commenta