Sarà una cosa tipo un paraolio suppongo...
CRI'S Home Gym (PV)
Collapse
X
-
ho fatto due foto cosi mi spiego meglio.
L'ho scoperto per caso... stavo smontando una carrucola per mettere del grasso (che fino ad oggi mettevo inserendolo nello spazio libero che vedete pieno di grasso nella foto con il "coperchio") ed è caduta in terra aprendosi in due..dopo il panico iniziale ho visto che tutte erano cosi
quindi le ho aperte tutte per mettere il grasso e le cose sono notevolmente migliorate (c'erano parti dove non era mai arrivato il grasso).Last edited by uruk; 15-04-2009, 20:59:44.
Commenta
-
-
doma la smonto anche io io l'ho solo messo sul palo il grasso
Commenta
-
-
beh sì l'ideale sarebbe ove possibile smontare in modo da garantire l'ingresso del grasso... altrimenti se non è possibile si può usare la "vasellina spray" ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiocome sempre non avevo capito un ghez! cmq se smonto qualcosa poi ci metto 2 gg ha rimontarlo, quindi mi accontenterò di metterlo esternamente... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiocome sempre non avevo capito un ghez! cmq se smonto qualcosa poi ci metto 2 gg ha rimontarlo, quindi mi accontenterò di metterlo esternamenteCOME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da met91 Visualizza Messaggiodoma la smonto anche io io l'ho solo messo sul palo il grassoCOME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza MessaggioGià che ci sei fai un paio di foto del collegamento col pulley basso....
avrà una lat un pò timida, forse!
sigpic
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blinko Visualizza MessaggioLo stai inseguendo in tutti i 3d di homegym, ma ste foto non te le fa
Met non ti scordar di meCOME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Blinko Visualizza MessaggioLo stai inseguendo in tutti i 3d di homegym, ma ste foto non te le fa
... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioa furia di scrivere in fretta, sto disimparando l itagliano... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioanch io sto attento ai congiuntivi, poi mi partono h da tutte le parti, anche adesso stavo scrivendo hai congiuntivi
comunque ci sta ... non dobbiamo pubblicare un trattato!
quando poi scrivo dal fisso, è un disastro, visto che sulla tastiera le lettere più utilizzate (a e) non vanno più a dovere ... quindi escono dei messaggi da best seller... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
Commenta