alcuni accessori home made, non belli da vedere ma li uso
CRI'S Home Gym (PV)
Collapse
X
-
in effetti è un po corta ci aggiungo anche un gancio della lat, devo allungarla, mi ci stan solo 2 dischi da 10kg
li aveva fatti mio fratello x mio papà 3/4 anni fa, purtroppo ha cambiato lavoro un paio di anni fa, se no mi facevo fare di tutto
Commenta
-
-
Ma li mort hai usato i tubi di rame da condizionatore per l'impugnatura per le spinte? Mi piace però!
La catena per i fianchi mi sembra in effetti sottilina... io l'ho presa grossicella e infilata in un tubo da innaffiare, ma che fatica è stata! l'ho preso troppo preciso e son diventato pazzo con acqua calda sapone e simili!
Commenta
-
-
la catena l ho fergata in palestra quindi regge, la cosa che c è attorno non ho idea di cosa sia, la stavano usando in un cantiere vicino a casa ho chiesto se me ne davano un pezzo, è perfetto
bravo mio fratello faceva il frigorista in una ditta di condizionatori industriali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioCRI PV mortacci tui sei peggio de Mc Gyver
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiostai scherzando, devi vedere che artisti met e uruk, yashiro non lo conto perchè è meglio della tecnogym
Commenta
-
-
no uso due maniglie come le tue per fare il pulley oppure ne uso solo una per fare tutto il resto (alz.laterali,crossover al cavo etc)... la barra lunga non la uso mai (anche perchè servirebbe per fare la latmachine che però odio ) e quella corta per fare tricipiti (push down). Ora però ho cambiato e uso degli asciugamani per fare tricipiti al cavo e mi trovo decisamente meglio...questo fino a che non andrò a comprare una corda abbastanza grossa da usare al posto degli asciguamani... anche se devo ancora capire come farò poi a inserirla nel moschettone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiook provo anch io con un asciugamani, quando prendi la corda ci devi mettere un anello d acciaio
ma come fai i cross over, un braccio alla volta?
Commenta
-
Commenta