Originariamente Scritto da BIGSHOW77
Visualizza Messaggio
CRI'S Home Gym (PV)
Collapse
X
-
I manubri "da fitness" rosa sono il pezzo forte della Home Gym... Non c'è dubbio! Vero CRI?
Detto questo scommetto che, pur avendo tirato giu qualche santo, ti piace vedere li tutto quel ben di dio fatto di sana e pesante ghisa... Ovviamente i soldi sono importanti, ma la ghisa è come DeBeers... E' per sempre!
Quando inizierai ad usarla dirai "Ma fanculo anche a quei fottuti soldi... Io adesso qua sollevo "
Buon allenamento!
Edit: Azz... Anticipato di 17 secondi da Big!If You Like Heavy Metal... You Lift Heavy Metal!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiose ci dai dentro un giorno riuscirai ad usare quelli rosa
in effetti li aveva a casa sua la mia tipa
Commenta
-
-
ne ho presi 200kg più 16kg tra 2 e 1 kg che già avevo, cmq tranqui non me la meno e solo così x scherzare, l unico problema è che per ora x stacchi e squat devo usare anche i 5, ma tra un po prenderò ancora un paio di dischi da 20 così son a posto
Commenta
-
-
200Kg... buono!!!
Si per lo squat ti capisco... considera che io ho 120Kg di ghisa in totale, divisi in 6 da 10, 8 da 5, 8 da 2 e 4 da 1. Pochissimo in pratica per certi esercizi...
Quando faccio squat a casa (quelle rarissime volte) a parte che riempio tutto il bilanciere fino ai microcarichi, con 128Kg compreso bilanciere non ci vai lontano... almeno io ci faccio una ventina di rip... Meno male che al momento mi alleno anche in palestra...
Detto questo ritengo anch'io indispensabili i dischi da 20... appena metto da parte qualche spicciolo sarà la mia prossima spesa
Commenta
-
-
L'home gym è una cosa pazzesca... puoi allenarti come e quando vuoi tu, puoi mettere la musica che vuoi tu ecc ecc...
Io però non credo che abbandonerò la palestra in cui vado... diciamo che uso la mia home gym nei giorni in cui non posso andare in palestra o nei giorni in cui rimane chiusa... ma la sua utilità maggiore è in estate, quando preferisco andare a mare piuttosto che in palestra dato che nel periodo estivo qui fanno orari strani, tipo aperti dalle 18:00 . Di conseguenza mi alleno la sera dopo cena a casa in tutta tranquillità...
Commenta
-
Commenta